“Bellissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.37 di 96 altri alloggi a Bologna
Telese Terme, Italia
“Bellissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

La mia recensione è prettamente legata alla degustazione.
Sono arrivato in questo ameno luogo di sera e con molta nebbia,ma giá si vedeva che i miei amici avevano scelto un Bel posto.
Entro e mi ritrovo in una bella sala stile rustico...ma elegante con travi di legna a vista.
Il menù da vero Agriturismo e piatti molto prelibati abbondanti e allietati dalla simpatia della proprietaria che serviva e spiegava le varie degustazioni.
Dimenticavo ci sono tre ettari di lavanda che circondano l'azienda.
Piacevole serata ed io di sicuro ci ritorno!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Santo Stefano
B&B Galleria del Reno
B&B Galleria del Reno
N. 56 di 96 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 36 recensioni

Conosci Agriturismo il Murello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Murello

Struttura: Agriturismo il Murello
Indirizzo: Via Fiorentina 3780, 40059 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.37 di 96 altri alloggi in Bologna
Le nostre stanze sono state arredate diversamente fra loro, creando così 6 esclusive atmosfere, ma tutte molto raffinate e accoglienti coordinate in uno stile caldo-antico e realizzate accompagnando la filosofiche che ci distingue di un ambiente tipico e genuino. Accesso indipendente, parcheggio gratuito e tutte che affacciano su ampio terrazzo dove vi è possibile rilassarsi. Ampi bagni con doccia idromassaggio curati con asciugamani di fresco lino ricamati a mano avvicendano camere fornite di materassi ortopedici che assicurano e garantiscono un sereno riposo, preziosi particolari che plasmeranno di armonioso benessere e singolare pace il vostro soggiorno. Sei originali camere nelle diverse tipologie: doppia uso singola, doppia o matrimoniale ed eventualmente anche triple, nelle camere troverete : Doccia idromassaggio Ø Televisore satellitare FULL HD 32 Pollici; Ø Wi-Fi libero e gratuito diffuso anche in terrazzo; Ø Prodotti Cortesia del Murello: Shampoo, Bagnoschiuma Crema viso-corpo e Crema mani; Ø Phon Ø Cassetta di sicurezza; Ø Frigobar; Ø Aria condizionata con selezione individuale della temperatura; Ø Bollitore con selezione di pregiati tè e caffè. Un cenno particolare alla CAMERA ORCHIDEA arredata con mobili di un tempo passato, con un incantevole letto a baldacchino, immediata vista campagna e un ampia vasca idromassaggio rendono la CAMERA ORO oasi d’eccezione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo il Murello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Murello Bologna