“Che fantastico scoperta!!!”

Franca R
“Che fantastico scoperta!!!”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Torneremo
all’Accademia al Colle dove abbiamo soggiornato recentemente in occasione di un viaggio di lavoro a Bologna .Un antico casale immerso nel verde dei colli bolognesi , a due passi dal centro e con vista mozzafiato sulla città .Ci è stata assegnata la Suite “ Casa delle Rose “ fantastico rifugio dopo una giornata di incontri e riunioni stressanti. Ambienti luminosi ,elegantemente arredati , dotati di ogni confort e pulitissimi . La zona living al piano terra è semplicemente fantastica con l’angolo cottura ,il salotto e , dulcis in fundo, il camino . La zona notte ,al piano superiore con travi a vista, dispone di due camere da letto e di un bagno . Segnalo comodi materassi e una vista straordinaria sul rigoglioso parco della proprietà che degrada verso la città . Non posso e non voglio dimenticare lo staff sempre disponibile è altamente professionale da 10 e lode Bravi !!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Betta2722
“Casa delle rose”
Recensito il 16 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ottimo posto, elegante. Grande disponibilità.
Bellissima vista su Bologna.
Posto ottimo appena fuori Bologna sui colli. Vicino ai giardini Margherita

Data del soggiorno: febbraio 2019