“Cenetta bolognese top!!”
Recensione di Hostaria

Hostaria
Prenota con
Hostaria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.197 in classifica su 2.093 Ristoranti a Bologna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante uno dei nostri giretti in centro abbiamo scovato questo localino delizioso!
Arredamento accogliente e curato.
Abbiamo mangiato (e bevuto!!!) molto molto bene. Straconsigliata la lasagna, la parmigiana di melanzane e i tortellini in brodo. Mozzarella di bufala fra le migliori mai assaggiate. Servizio gentile e alla mano.
Ragazzi bravi! continuate così!!
Ritorneremo sicuramente!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per puro caso, passeggiando per il centro di Bologna con il mio ragazzo abbiamo incrociato questo carinissimo locale. Due camerieri molto cortesi ci invitano ad accomodarci per mangiare qualcosa e, convinti dalla loro gentilezza, decidiamo di sederci. Prendiamo un tagliere medio diviso due e due secondi. Tagliere abbondante e Parmigiana davvero eccezionale! Polpette con i piselli molto saporite e a fine cena ci viene offerto un assaggio di una crema alla ricotta fatta in casa davvero da leccarsi i baffi!! Prezzi moderati, nonostante la posizione centralissima. Consiglio veramente volentieri!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Erano le 22,30 ed eravamo alla ricerca di un'osteria tipica.abbiamo provato questo nuovo localino sito in una delle strade che io preferisco in assoluto a Bologna.
Antipasti ottimi,soprattutto la bruschetta burrata e alici e parmigiana strepitosa.
Prezzi più che onesti.
Personale giovane e cortese.
Il locale all'interno è curato ed accogliente.
Un'ottima scelta

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi capita spesso di venire a Bologna e per caso mi sono ritrovata in questo posto, personale gentile e paziente. Come essere in famiglia

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo è una conferma. La semplicità dei piatti tipici bolognesi accompagnati dalla cortesia e professionalità dello staff. Prezzi in linea

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Hostaria hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Hostaria? Condividi la tua esperienza!