“Super cena!”

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Porto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per una serata insieme al mio fidanzato e siamo rimasti super soddisfatti! Le empanadas erano buonissime, consiglio molto quella scamorza e cipolla, e la grigliata di tagliata di angus era fantastica. Per finire una cheesecake con dulce de leiche favolosa.
Non è troppo economico ma il prezzo che paghi vale la bontà della cena.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena.
Locale semplice ma gradevole, con tavoli spaziosi.
Il servizio assai cortese, amichevole e professionale.

Per due coperti abbiamo preso:

1 bottiglia di vino da 26 euro
2 degustazioni di Black Angus.
1 insalata
1 litro d’acqua

Euro 95

Io non conosco la cucina Argentina quindi non posso esprimere giudizi specifici.

Ad ogni buon conto la carne era ottima. In larga parte filetti serviti in apposito fornello per mantenerla calda. Quantitativo abbondante al punto giusto.
Il tutto servito con contorni a base di patate al forno e purè.

Rapporto p\q più che adeguato.

Se piace la carne merita una visita.

In passato Vi ero già stato ma dopo quest’ultima esperienza tornerò più spesso.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale bellissimo e accoglienza molto calorosa. Camerieri molto simpatici e accoglienti. Decorato molto bene il ristorante. Il cibo è ottimo (sopratutto la carne e i dolci) e rientra nei prezzi. Lo consiglio tantissimo se volete mangiare bene con amici o famiglia. Bellissimo!!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima carne! La degustazione è ottima... e il personale molto gentile... ottimo e abbondante....
P.s. Richiedete di stare nella sala principale.

Recensito 7 maggio 2018

Il ristorante è accogliente ed i ristoratori sono molto gentili.
Abbiamo preso due filetti, uno al sangue ed uno ben cotto. Anche se il pezzo era ben cotto la carne è comunque rimasta molto tenera e succosa cosa difficile da trovare quando si preferisce una carne ben cotta. In altri ristoranti l'ho sempre trovata dura qui invece era veramente ottima.
Abbiamo mangiato bene, il prezzo non è basso ma il prezzo è in linea con la qualità del prodotto mangiato.
Bella la griglia a vista, è sempre un tono positivo veder cucinare quello che si mangia.

Ampia scelta di vini, noi abbiamo preferito il calice.

Un solo suggerimento, avremo preferito una tovaglia, mangiare su delle salviette in similpelle e tavolo nudo ci è sembrato poco igienico oltre che li abbiamo visti un po' appiccicosi, da migliorare.

Siamo rimasti delusi dall'assaggio di dolci, ci saremo aspettati qualcosa di più perche erano davvero miseri.

Migliorare anche la fornitura di amari e liquiri, la scelta era davvero poca.

Gli utenti che hanno visto Aires del Plata hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Aires del Plata? Condividi la tua esperienza!