“La comunione del nostro piccolo uomo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Garganelli

Ristorante Garganelli
Al n.22 in classifica su 1.681 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 26 US$ - 66 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Buffet, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“La comunione del nostro piccolo uomo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Location: Curata, raffinata
Personale: Disponibilità, collaborazione
Cibo: ottimo, abbondante
Torta: bellissima, golosa
e per finire in bellezza ..... tutti in piscina!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

• Cinese per primo
  • Serbo per primo
Vittorio Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Piatti di buona qualità sia quelli a base di pesce che quelli della tradizione regionale.
Location e servizio professionale.
Ottimo rappoto qualità/prezzo.

Visitato a Luglio 2012
Castel San Pietro Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“5 Stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Vado in questo ristorante spesso per cene di lavoro. Locale curato e spazioso. Il personale è molto preparato,efficente e cortese (non è un aspetto scontato per un locale di livello). I piatti del menù sono sempre di ottima realizzazione e fatti con materie prime di grande qualità. Buona la carta dei vini. Citazione particolare per i dolci che definirei ineguagliabili. Le cose fatte bene raramente sono economiche... Straconsigliato.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo
Bentivoglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“alta qualità cucina ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Cibi squisiti ben presentati, personale all'altezza veramente tutto eccellente

Visitato a Novembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“proprio no !!!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

probabilmente surgelato e sicuramente non all'altezza delle aspettative il menu .. molto grazipsa invece la location .. ma certamente non basta !!!! tra l'altro un po' costoso ..

Visitato a Aprile 2012
, Proprietario alle Ristorante Garganelli, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
la sua recensione mi lascia veramente contrariato e amareggiato.

ci dispiace che la nostra cucina non e' stata di suo gradimento, ma non mi sembra neppure giusto affermare un"probabilmente surgelato" senza fare riferimento a nessuna portata.

le assicuro che tutto cio' che serviamo e' freschissimo e nulla di surgelato, mi piacerebbe avere un colloquio con lei per cercare di capire quale portata non e' piaciuta, mi permetto di aggiungere che se qualche cosa non e' di gradimento prontamente i nostri maitre provvedono a cambiare la portata senza nessun addebito.

mi permetto infine di aggiungere che recensioni come questa, oltre a ferirci, non ci aiutano in quanto non son per niente esplicative, come dico sempre il nostro personale e' sempre a vostra disposizione per tanto deve essere anche usato per trovare la giusta soddisfazione al vostro palato.

nella speranza di poterla un giorno incontrare per farla ricredere su cio' che ci ha voluto scrivere e dedicare, la saluto cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garganelli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Garganelli? Condividi la tua esperienza!