“5 Stelle”
Recensione di Ristorante Garganelli

Ristorante Garganelli
Al n.34 in classifica su 1.860 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 26 US$ - 66 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Vado in questo ristorante spesso per cene di lavoro. Locale curato e spazioso. Il personale è molto preparato,efficente e cortese (non è un aspetto scontato per un locale di livello). I piatti del menù sono sempre di ottima realizzazione e fatti con materie prime di grande qualità. Buona la carta dei vini. Citazione particolare per i dolci che definirei ineguagliabili. Le cose fatte bene raramente sono economiche... Straconsigliato.

Recensioni (1.503)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Garganelli
Vedi le recensioni più recenti

1.091 - 1.095 di 1.503 recensioni

Recensito 30 giugno 2012

Cibi squisiti ben presentati, personale all'altezza veramente tutto eccellente

Recensito 30 giugno 2012

probabilmente surgelato e sicuramente non all'altezza delle aspettative il menu .. molto grazipsa invece la location .. ma certamente non basta !!!! tra l'altro un po' costoso ..

Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

la sua recensione mi lascia veramente contrariato e amareggiato.

ci dispiace che la nostra cucina non e' stata di suo gradimento, ma non mi sembra neppure giusto affermare un"probabilmente surgelato" senza fare riferimento a nessuna portata.

le assicuro che tutto cio' che serviamo e' freschissimo e nulla di surgelato, mi piacerebbe avere un colloquio con lei per cercare di capire quale portata non e' piaciuta, mi permetto di aggiungere che se qualche cosa non e' di gradimento prontamente i nostri maitre provvedono a cambiare la portata senza nessun addebito.

mi permetto infine di aggiungere che recensioni come questa, oltre a ferirci, non ci aiutano in quanto non son per niente esplicative, come dico sempre il nostro personale e' sempre a vostra disposizione per tanto deve essere anche usato per trovare la giusta soddisfazione al vostro palato.

nella speranza di poterla un giorno incontrare per farla ricredere su cio' che ci ha voluto scrivere e dedicare, la saluto cordialmente.

Recensito 21 giugno 2012

Per pranzo aziendale abbiamo usufruito del buffet.
Molto gustoso. Unica nota, alcuni piatti erano nati per essere serviti caldi, e verso fine servizio erano invece abbastanza freddi.
Servizio cortese.

Recensito 17 giugno 2012

Abbiamo avuto il piacere di fare il pranzo di battesimo della mia nipotina, con 50 invitati, al ristorante Garganelli. Dopo un aperitivo sfizioso nella piacevole zona all'aperto adiacente alla piscina, ci siamo trasferiti per il pranzo nell'orangerie. La giornata era afosissima ma grazie alla climatizzazione dell'ambiente siamo stati benissimo e al tempo stesso a ridosso del bel giardino, come fossimo all'aperto. Cibo squisito, quasi tutti hanno chiesto un bis di primo e secondo; per non parlare della torta, scenografica e ottima. Io ho una sorella celiaca alla quale hanno preparato un menù specifico e, a differenza di come purtroppo accade spesso in altri ristoranti,non ha riscontrato nessun problema successivo. Personale gentilissimo e veloce. Avevo necessità di cambiare la bimba e mi hanno allestito un fasciatoio in bagno portandomi all'interno un tavolo con sopra tante tovaglie affinchè stesse comoda. Finito il pranzo siamo tornati in zona piscina a prendere il caffè e si stava così bene che siamo rimasti lì a chiacchierare fino alle 18,30. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Anche i locali sono tutti molto eleganti. Insomma: lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garganelli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Garganelli? Condividi la tua esperienza!