“Buon cibo, ottime porzioni” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Garganelli

Ristorante Garganelli
Al n.27 in classifica su 1.760 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 26 US$ - 66 US$
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Buon cibo, ottime porzioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ho pranzato al Garganelli con alcuni colleghi. Poichè era un pranzo di lavoro abbiamo scelto una sola portata, filetto di tonno con verdure. Rispetto a molti ristoranti di classe devo dire che le porzioni erano ottime, con un solo piatto abiamo potuto affrontare il pomeriggio di lavoro, compliementi! La location elegante e cortese ha reso il pranzo davvero piacevole, i prezzi sono nella media di questi tipo di locali.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
savoiahotels, Proprietario alle Ristorante Garganelli, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Grazie per aver scelto il Garganelli e per averci dedicato una recensione.

complimenti per la scelta del piatto, in effetti il trancio di tonno alla griglia e' uno dei piatti a base di pesce molto richiesto e apprezzato.

il nostro obietto e' proporvi portate di qualita' ad un prezzo molto copetitivo

spero di poterla presto nuovamente incontrare.

cordiali saluti

Giovanni Trombetti.

• Cinese per primo
  • Serbo per primo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ambiente ricercato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato al Garganelli per una cena di lavoro e l'ambiente che ho trovato è stato davvero piacevole e ricercato.
Servizio rapido ed efficiente, ottima capacità di gestire clienti stranieri, caratteristica non da poco (si fa fatica a trovare spesso menù in lingua).
Ho optato per la cucina Bolognese, meglio gli spaghetti alla chitarra (davvero degni di nota9 che la cotoletta, un pò secca.
Ottimi vini e la tavola.
Prezzo all'altezza.

• Visitato a Maggio 2012
gentile cliente.

sono lieto di sapere che ha apprezzato la cena al nostro ristorante.

l'attenzione alla clientela straniera e' molto alta, vogliamo far sentire l'ospite a casa e tenere alto il buon nome della cucina italiana all'estero, del resto un'eccellenza del nostro territorio e' di certo la cucina oltre che ai motori

abbiamo spesso gruppi di persone straniere che si fermano nei nostri alberghi proprio per mangiare bene ad un prezzo accessibile e visitare le numerose e importantissime aziende automobolistiche e di motori.

lasciare un buon ricordo aiuta il passaparola per poter incrementare gli attuali deboli flussi di turisti che pero' sono sempre in aumento.

sono molto dispiaciuto che non ha apprezzato la cotoletta alla bolognese, altro piatto molto richiesto del nostro menu', nell'augurarmi di poterla presto nuovamente ospitarla, la sollecito a far presente al maitre di sala eventuali problemi con le ordinazioni, immediatamente le verra' sostituita senza nessun addebito ulteriore.

grazie per la segnalazione faremo maggiore attenzione.

cordiali saluti.

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ricevimento Matrimonio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio a fine maggio con il risultato finale oltre le nostre aspettative. Tutti gli invitati hanno espresso con grande felicita' l'ottima scelta del locale, del servizio, del cibo e delle camere. Risultato eccellente consigliato per qualsiasi occasione.

• Visitato a Maggio 2012
gentili sposi...

e' stato per me un vero piacere collaborare con voi per organizzare il vostro giorno piu' importante.

tanti sono stati gli incontri, le mail e le prove per ottenere il risultato, per voi oltre le aspettative, ma per noi era il vero obiettivo: farti trascorrere una giornata indimenticabile, a tutto il resto abbiamo pensato noi, dalle cena la sera prima alla colazione la mattina della partenza.

un saluto particolare alla mamma della sposa, semper gentilissima e premurosa che ha contribuito al buon risultato di tutto il ricevimento.

spero di rivedervi prestissimo

Avellino, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Simpatia,gentilezza e buon cibo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente, gentilezza, attenzione,rapidita', simpatia e tanti sorrisi queste le caratteristiche di un ambiente dinamico e trasversale. Ottimi piatti e grande selezione di vini, il filetto alto 4 cm aveva una cottura perfetta e il lambrusco consigliatomi era ad hoc!Un po' fuori Bologna ma....ne vale la pena!!

gentile cliente,

la ringrazio per il quadro puntuale ed esaustivo che ha voluto dare del nostro ristorante.

sono molto orgoglioso di dirigere da 6 anni il nuovo Ristorante Garganelli, nome ripreso dall'antico ristorante dei nostri nonni che era in via Santo Stefano al 42 e che ci ha sempre portato molta fortuna.

la brigata che insieme ai nostri attenti maitre, Antonio e Vittorio, e allo chef Gerardo, siamo riusciti a creare ci sta dando molte soddisfazioni, e queste iniezioni di stima e affetto non fanno altro che motivarci per cercare di soddisfare sempre e al meglio tutti i nostri numerosi ospiti.

qualsiasi segnalazione o suggerimento da parte della clientela e' sempre ben accetto.

in attesa di una sua altra visita la ringrazio e le porgo cordiali saluti

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottima atmosfera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ci siamo stati in occasione di un san valentino passato; per la serata era stato organizzato un piano bar dal vivo e naturalmente il risultato è stato veramente piacelole.
Abbiamo mangiato un antipasto di salumi e formaggi selezionati molto buoni, nonchè un culatello ottimo, anche il secondo era una chicca per il mio gusto. Consigliato!

• Visitato a Giugno 2011
gentile cliente.

la serata di San Valentino, insieme alle altre feste come Natale o Pasqua sono sempre per noi come degli esami, e da quello che ci ha dedicato, ritengo che siamo stati promossi con degli ottimi voti!

in queste occasioni, il ristorante e' sempre pieno e soddisfare tante persone alla carta in tempi "giusti" non e' cosi' semplice, colgo l'occasione per ringraziare la brigata di cucina che e' composta da 10 elementi eccezionali, che nonostante i ritmi veramente pesanti, riesce ad essere veramente brava ed organizzata.

La serata di San Valentino in particolare e' una cena speciale in quanto molte delle numerose coppie che scelgono il Garganelli per sposarsi tornano nel luogo scelto per il proprio ricevimento nuziale, quasi a voler confermare quanto promesso il quel giorno, poter assistere a questa "misteriosa consuetudine" dove ci si incontra nuovamente fra amici e si ricordano i mesi precedenti di preparazione, ci fa veramente piacere in quanto il Garganelli viene vissuto come una famiglia e non come un locale da cerimonia.

in attesa di potervi nuovamente ospitare, porgo cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garganelli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Garganelli? Condividi la tua esperienza!