“una pizza da viaggio”

Maccarons Napoli in un morso
Al n.1.448 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Recensito 9 settembre 2018

pizza napoletana molto buona, ingredienti ottimi vera mozzarella
e pomodoro buono, te la servono calda e sono molto gentili

Recensito 24 giugno 2018

"Napoli in un morso" attira i clienti certamente, ma poi se i clienti sono campani si accorgono che di Napoli non c'è nulla, la pizza è veramente pessima, stile pakistano cittadino (o forse peggio), bassa, biscottata con ingredienti di scarsa qualità e i panuozzi non sono panuozzi. I tempi di consegna sono infiniti (una sera ordinai alle 19 e arrivarono alle 21, inoltre chiamando per sollecitare mi risposero in un modo molto poco educato. Non metto scarso solo perchè forse solo un tipo di calzone si salva, ma che comunque non ha nulla a che fare con Napoli e la Campania.

Recensito 29 aprile 2018

Nonostante la provenienza della gestione (cuochi compresi) non sia in dubbio, le due pizze che ho preso d'asporto erano peggiori della media indo-cingalese di tutta Bologna. Bufala non-bufala, salsiccia non-salsiccia, zucca all'aceto (sottolineo aceto) a rovinare l'intera pizza. Per non parlare di sfoglia e impasto. Impresentabile.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se ti piace la pizza napoletana vieni a mangiarla qui!!!!
Squisita, personale cordialissimo e non mangi solo pizza ma ci sono tantissime specialità napoletane

Recensito 1 marzo 2018

Ho assaggiato una fatta di pizza friabili e salsiccia molto buona.Era da tempo che non passavo dalla via e mi sono incuriosita del posto.Personale gentilissimo.Oltre alle pizze, panini,panuozzi e calzoni, fanno tante specialità a rotazione. Gatò di patate, parmigiana di melanzane, polpette al sugo, pasticci e pasta al forno, fritti, etc.
Contorni squisiti:zucchine in scapece, melanzane al funghetto, polpette al sugo, zucca marinata, etc.

Gli utenti che hanno visto Maccarons Napoli in un morso hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Maccarons Napoli in un morso? Condividi la tua esperienza!