“fate attenzione alle patate di contorno”
Recensione di Ristorante Dolce Salato

Ristorante Dolce Salato
Prenota con
Ristorante Dolce Salato non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.699 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Zona: San Donato
Zona: San Donato
Recensito 31 maggio 2018

Ambiente pulito, personale gentile ed attento, cena di gruppo fra amici, in visita a Fico con menù ed orario già stabilito.
Ottimi i tortellini in brodo, deludente invece la cotoletta alla bolognese, con le patate al rosmarino che erano quasi fredde.
Forse, una maggiore attenzione, avrebbe evitato questo inconveniente, che francamente, essendo un ristorante di un hotel a 4 stelle, non mi sarei aspettato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici a mangiare in questo ristorante per la prima volta, rimane dentro un Hotel.
Servizio e gentilezza veramente eccellente, serviti da Chiara che si intrattenuta a parlare con noi rendendo la serata di grande accoglienza.
Abbiamo mangiato molto bene, tutto ben curato.
Locale ben insonirizzato per chiacchierare con amici.
Non ho dato il massimo del punteggio,per la location, è un pò da ringiovanire.
Ristorante sicuramente consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sì vede che la cucina è di ottimo livello. Io ho preso una battuta di fassona e una chitarrina al pesce ed erano eccellenti. C'erano molte altre cose che avrei voluto provare è lo farò in futuro. Il dolce meno buono del resto, ma forse ho semplicemente scelto una cosa sfortunata, perché poi ho visto passare una torta di riso che sembrava davvero eccellente. La cosa che mi ha stupito in positivo è l'assoluta squisitezza del maitre e in generale la gentilezza dello staff. Servizio eccellente e ristorante da consigliare.

Recensito 2 maggio 2018

Soggiornando all'hotel Cosmopolitan, e considerando che nel ponte del 25 Aprile Bologna era piena all'inverosimile, ho deciso di mangiare stesso nel ristorante dell'hotel con mia moglie e le mie figlie di 2 e 5 anni.
Il ristorante è elegante, raffinato, camerieri molto cortesi e professionali.
Tocchi di attenzione con pane caldo e olio EVO per assaggi.
La cucina è di buon livello, così come la scelta, certo non aspettatevi una trattoria, si mangiano piatti studiati, ben fatti, ad un prezzo importante.

Nella nostra esperienza, tagliatelle alla bolognese con carne al coltello per le bimbe, da 10 e lode. Chitarrina con pesce da 8 e strozzapreti con peperoni e cacio da 8.

Una birra alla spina e 60€.

Considerando anche cosa e come si mangia a Bologna, il ristorante è per un taglio business come l'albergo, ma è di livello.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono passato da Bologna e con la scusa mi sono fermato per cena ho trovato questo ristorante e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto ottime pietanze e ottimo servizio!
Grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dolce Salato hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Dolce Salato? Condividi la tua esperienza!