“I LOVE OSTRICA”
Recensione di Ostrica Pazza FishBar

Ostrica Pazza FishBar
Al n.572 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Direi che per chi ama le ostriche è una tappa assolutamente da non mancare 6 ostriche di tre provenienze diverse a 18€ un calice di Trento Doc - Zanotelli Forneri a 6€ coperto con pane e burro saltato francese 1,5€ . Avevo ancora fame ed ho deciso per il crudo di gamberi 2 Rossi di Mazzara 2 Viola di Gallipoli e uno scampo di Chioggia a 14€ il tutto meraviglioso condito solo con un olio di Brisighella. C’era ancora posto per un altro crudo ho scelto il Bon Bon di gamberi con all’interno la burrata è ricoperto di fave di cacao sbriciolato favoloso a 10€ . Il prezzo può sembrare caro ma è relazione alla qualità del prodotto servito . Le ostriche provenienti da diverse zone della Francia e dell’Irlanda hanno profumi sapori consistenze diverse anche costi diversi l’una dall’altra con salinità differenti, quando le assaggi è come tuffarsi nel mare di Normandia, Bretagna o Irlanda.

Recensito 3 settimane fa

Piccolo locale nel cuore di Bologna, che offre una interessante alternativa, sia per un aperitivo che per una cena,alla solita cucina bolognese. Pesce crudo declinato in tartare, plateau di pesce e selezione di ostriche. Si mangia al bancone ( ma ci sono anche dei tavoli ) e si può assistere in diretta alla preparazione dei piatti. Prezzi leggermente alti, ma del resto il pesce crudo di qualità si paga.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevole scoperta nel centro della città. Un fish bar con straordinaria scelta di ostriche, crudi di pesce e vini. Materia prima freschissima e personale fantastico. Bravissimi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sapone nelle ostriche, e il pesce sa di moment act, non lo consiglio cameriere arrogante e scortese dita che puzzano di fumo non ho parole

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale nel centro di Bologna, pochi metri da piazza maggiore. Fanno degustazioni di ostriche e cruditè di pesce. Vini ottimi. Ho preso il tonno, era freschissimo è molto buono. Il locale è un po' costo ma merita. Se bene vuoi mangiare, devi anche pagare. Ci torneremo volentieri. Consigliatissimo per chi ama il pesce crudo.

Gli utenti che hanno visto Ostrica Pazza FishBar hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ostrica Pazza FishBar? Condividi la tua esperienza!