“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 2 recensioni

Mirco A
“Ottimo”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Sono stata una notte e devo dire che l'appartamento è molto accogliente pulito e riservato....vicino al centro e zona universitaria...adatto per qualsiasi esigenza...complimenti hai gestori...consiglio a tutti.

11 apr 2018
Grazie mille....ospite veramente piacevole... consiglio vivamente...
Martina T
“Weekend”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Siamo stati io ed il mio fidanzato un weekend in qst appartamento.Comodo funzionale e vicino al centro.. A piedi siamo riusciti a spostarci benissimo e visitare tutta la città che nei finesettimana poi si riempie di gente.Il proprietario ci ha anche lasciato usare la macchinetta del caffè cn cialde e altre cose varie per la colazione come un albergo.Anche il kit di cortesia in bagno e la biancheria era ok. Il riscaldamento anche perfettamente funzionante.L'unica pecca che abbiamo trovato è stata il phon che nn funzionava.
Consigliato

18 gen 2018
ringrazio vivamente per l'ottima recensione, mi scuso per il phone provvedo alla sostituzione.
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.