“Davvero il migliore a Bologna”
Recensione di Seta Sushi Lab

Seta Sushi Lab
Al n.300 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se cercate un ristorante sushi che sia di un livello piu' alto e raffinato questo è il posto che fa per voi. Prodotti di gran qualità e accostamenti originali. Finalmente non il solito, tristissimo "all you can eat". In piu' bellissima location e servizio gentile e cordiale.
Andate senza esitare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale in posizione eccellente, coperti limitati quindi è consigliato prenotare. Personale gentilissimo e sempre sorridente. Il sushi è di qualità eccellente, consigliatissima la tataki di tonno, la migliore che abbia mai mangiato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Beh, a Bologna c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta per gli amanti della tavola, ma un posto come il “SETA” spicca senza dubbio per la prelibatezza di ogni piatto e per la location stilosa e molto ben frequentata.
Una vera eccellenza il pesce crudo!!!!
Peraltro, piatti con quantità abbondanti e curati nella presentazione!!!
Ottimo anche il mojito che di accompagnamento alla mia cena ....
Personale cordiale e disponibile.
Ringrazio ancora mio cognato per la bellissima serata, anzi: prenota subito sto tornando!!!

Recensito 4 settimane fa

Ci è stato consigliato da un amico per la qualità del pesce.Ed effettivamente è stato così!abbiamo mangiato al bancone avendo l' oppurtunità di vedere gli chef, che lavoravano direttamente la materia prima ed è stata davvero una bella esperienza.Unica pecca il locale era davvero pienissimo e si riusciva a conversare a malapena.Vi consiglio i cocktail di mille tipi diversi e curati nel dettaglio sicuramente puntano molto su questi, perchè la carta dei vini invece presenta poca scelta.Abbiamo mangiato davvero bene e consiglio assolutamente il sashimi di capasanta

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire , uno dei migliori ristoranti sushi su Bologna ! La qualità proposta è veramente altissima. Ottimi anche i drink da abbinare al pasto.
Personalmente mi sono fatta consigliare dal cameriere per la scelta dei piatti ed è stato bravissimo nel farlo.
La location non è tanto grande , consiglio di prenotare!

Gli utenti che hanno visto Seta Sushi Lab hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Seta Sushi Lab? Condividi la tua esperienza!