“Soggiorno piacevole; appartamento con ambienti”

Recensione di CA BIANCA 'CIELO'

Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria L
“Soggiorno piacevole; appartamento con ambienti puliti per chi ama la tranquillità”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Poco distante da Bologna, facilmente raggiungibile con i mezzi ed immerso in un'oasi di tranquillità. Gli ambienti sono curati negli arredi e puliti. Ha soddisfatto le nostre aspettative e sicuramente torneremo.

8 apr 2018
Grazie mille!!
È stato un piacere averVi nostri ospiti e speriamo di rivederci presto
Ca'Bianca
Paola
da
149 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.