“Centrale, comoda e accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

homedecor
Bologna, Italia
“Centrale, comoda e accogliente”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato alcuni giorni in questa struttura con la mia famiglia verso al fine di Agosto. Ci siamo trovati da subito molto bene con Maria Giovanna, la propietaria, che si e' dimostrata molto gentile e premurosa. La casa si trova in posizione super comoda per tutto, ristoranti, supermercato, shopping e monumenti. La notte e' veramente silenzioso perche' si trova in una stradina laterale, ben illuminata e tranquilla. L'appartamento e' grande, luminoso e molto ben arredato.
Da tornarci sicuramente, consigliato!!

daan66
Firenze, Italia
“Molto bene”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto molto carino e molto comodo per girare la città a piedi.
Appena ristrutturato, pulito ed accogliente.
La proprietaria è molto disponibile e simpatica.
Consiglio.

Go733384
“Comodo e graziosissimo appartamento”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Alla ricerca di un appartamento in affitto a Bologna; ho soggiornato in questo graziosissimo e accogliente appartamento in centro città.
Comodissimo per qualsiasi spostamento con autobus, pullman e treno, tutti vicinissimi.
Pur avendo, bar e ristoranti a due passi, ho approfittato diverse volte della cucina ben attrezzata.
La ragazza che mi ha accolto (credo la proprietaria) è stata simpaticissima e disponibile.
Lo consiglio anche per visitare la città e i suoi divertimenti.

Nivesssss
“Ottima posizione, gentilezza e cortesia”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento molto carino in pieno centro storico di Bologna.
Vicinissimo sia ai principali punti di interesse da visitare ( compreso l'università), ma anche a tutti i localini e ristoranti ( pur rimanendo in una via tranquilla e non rumorosa); e da patita dello shopping non posso non segnalare che l'appartamento si trova a 2 passi dai negozi.
Letto comodissimo, e bellissima sorpresa, anche la comodità del divano letto.
Pur essendo arrivata in un orario improbabile, la proprietaria, mi ha aspettato, ed è stata gentilissima e disponibile.
Sicuramente ci tornerò.
Consigliatissimo

Donatella
“Casa bertiera”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è situato in un punto strategico per visitare in pieno Bologna,è dotato di ogni confort...(il materasso è comodissimo), Mariagiovanna un ottima host!!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!