“Comodo e graziosissimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Go733384
“Comodo e graziosissimo appartamento”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Alla ricerca di un appartamento in affitto a Bologna; ho soggiornato in questo graziosissimo e accogliente appartamento in centro città.
Comodissimo per qualsiasi spostamento con autobus, pullman e treno, tutti vicinissimi.
Pur avendo, bar e ristoranti a due passi, ho approfittato diverse volte della cucina ben attrezzata.
La ragazza che mi ha accolto (credo la proprietaria) è stata simpaticissima e disponibile.
Lo consiglio anche per visitare la città e i suoi divertimenti.

Nivesssss
“Ottima posizione, gentilezza e cortesia”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento molto carino in pieno centro storico di Bologna.
Vicinissimo sia ai principali punti di interesse da visitare ( compreso l'università), ma anche a tutti i localini e ristoranti ( pur rimanendo in una via tranquilla e non rumorosa); e da patita dello shopping non posso non segnalare che l'appartamento si trova a 2 passi dai negozi.
Letto comodissimo, e bellissima sorpresa, anche la comodità del divano letto.
Pur essendo arrivata in un orario improbabile, la proprietaria, mi ha aspettato, ed è stata gentilissima e disponibile.
Sicuramente ci tornerò.
Consigliatissimo

Donatella
“Casa bertiera”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è situato in un punto strategico per visitare in pieno Bologna,è dotato di ogni confort...(il materasso è comodissimo), Mariagiovanna un ottima host!!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!