“Favoloso”

dedamarc
Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
“Favoloso”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissima struttura, silenziosa, luminosa e accogliente. La posizione è ottima, in pieno centro, riesci a raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse. Daniela è molto ospitale e attenta ad ogni esigenza dei suoi ospiti oltre che disponibile per ogni necessità. Siamo stati veramente bene!

24 set 2017
Gentilissima Adele, grazie di cuore per la recensione e per le belle parole! Non vedo l'ora di poter nuovamente ospitare lei e il suo compagno nella nostra oasi di relax. Siete stati ospiti speciali!
Balda22
Bologna, Italia
“Un bel posticino ”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I miei genitori hanno trascorso qualche giorno in questo appartamento l'ultima volta che sono venuti a Bologna e ne sono rimasti molto soddisfatti tanto da consigliarlo subito ai loro amici per un week end di svago e di relax. Sono rimasti positivamente colpiti dalla gentilezza e dall'entusiasmo della proprietaria che li accolti con calore facendoli sentire come a casa, le ha fornito indicazioni e suggerimenti per visitare la città e mangiare un buon piatto di tagliatelle. Hanno trovato l'appartamento pulito, curato nell'arredamento e in posizione veramente comoda per raggiungere il centro città e i principali punti d'interesse (le torri, piazza Maggiore, stazione etc). Buona la colazione ma migliorabile, avrebbero gradito qualche dolce o torta artigianale, magari fatta in casa.
Ad ogni modo stanno già pensando di prenotarlo per la prossima gita a Bologna.

24 set 2017
Gentilissimo, grazie infinite per le belle parole e non vediamo l'ora di poter nuovamente accogliere i suoi genitori (persone davvero speciali!) ed i loro amici. Per quanto riguarda la colazione, in realtà, la tipologia di "affitto" non la prevederebbe affatto (non siamo un B&B ma una casa vacanze). Tuttavia, offriamo già prodotti di qualità ed.in abbondanza anche in termini di scelta. Offriamo anche prodotti senza glutine e vegani per cercare di soddisfare ogni esigenza. Ad ogni modo, promettiamo che la prossima volta, faremo trovare ai suoi genitori una squisita torta di mele preparata da me che, da quel che ho intuito, gradiscono moltissimo... ;-) a prestissimo, allora!!!!
Sabino T
“Disponibilità e cortesia”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Colazione abbondante e brioches di marca (non i soliti... ripieghi). Pulitissimo l'appartamento. Profuma di nuovo il bagno. Un comfort da 4 stelle. Disponibilissimi Daniela e Stefano. Ci hanno accolto insieme e sono rimasti con noi finchè non ci siamo ambientati e abbiamo sistemato tutto, aiutandoci come due vecchi amici per oltre un'ora. A metà mattinata abbiamo avuto bisogno di un farmaco per la bambina. Una telefonata a Daniela e... voilà! dopo neanche mezz'ora era da noi con il medicinale! Il pomeriggio suona il citofono e chi è? Stefano con un cestino di frutta fresca appena raccolta! Insomma... serviti e riveriti come da amici!

24 set 2017
Gentilissimo, grazie per le bellissime parole. Era il minimo che potessimo fare per venirvi incontro in quel preciso momento di difficoltà. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti, magari nuovamente nel mese delle primizie.
Giulia T
“Eccellente!! Super raccomandato!”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa bellissima e molto pulita. Confortevole, silenziosa. A due passi dal centro. Letti molto comodi, colazione ricca ed abbondante. La proprietaria è sempre disponibile e pronta a soddisfare ogni esigenza anche logistica. Molto gentile e professionale, sempre sorridente. Il posto ideale per le vacanze bolognesi!!! Lo consiglio a tutti!

24 set 2017
Gentilissima Giulia, grazie di cuore per la recensione. Spero di riaverla presto nostra ospite con la sua amabile bimba. Maggio e Giugno sono mesi perfetti per godere appieno della città, in un clima migliore...anche se dicembre, con i mercatini di Natale, farebbe impazzire di gioia la sua bimba e non solo. Spero a prestissimo!!!
Daniela T
“Incantevole e accogliente”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato alcuni giorni con la mia famiglia in questo appartamento che definirei incantevole!! È molto centrale, quindi ottimo per chi vuole visitare la città. Tutti gli ambienti sono estremamente accoglienti, infatti ci siamo sentiti subito come a casa nostra! Ogni dettaglio è curato con la massima cura ed attenzione! Inoltre abbiamo conosciuto la proprietaria Daniela che ci ha accolti con molta gentilezza e simpatia. Lo consigliamo senza dubbio e certamente, qualora dovessimo tornare a Bologna sceglieremo di nuovo gli "Asinelli"!!!

20 set 2017
Grazie di cuore! Siete stati ospiti molto gentili e carini. Non vedo l'ora di potervi nuovamente accogliere! Gli Asinelli vi aspettano presto!!
rossross2
“Residence stupendo, molto confortevole, a due passi dal centro storico, con disponibilità di posto auto e ampia cucina.”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato nell'appartamento insieme a mia moglie e ci siamo trovati, entrambi, benissimo: location arredata con grande gusto, posto molto confortevole e pulito, disponibilità di usufruire di ampia cucina e posto auto (entrambe le esigenze fondamentali per noi). La quadratura dell'appartamento è ampia, ci è sembrato adattissimo anche ad ospitare famiglie con bambini (disponibilità di usufruire della lavatrice, con possibilità di stendere i panni sia all'esterno dell'appartamento che all'interno, oltre che dell'asse da stiro).
I proprietari sono molto cortesi e disponibili.
Ci torneremo senz'altro, potendo godere, in piena autonomia, di un posto arredato con gusto, in grado di soddisfare ogni nostra esigenza, come se fossimo a casa nostra.

21 set 2017
Grazie! Il vostro gradimento è la nostra più grande soddisfazione! Vi aspettiamo presto!
Adriana I
“Appartamento delizioso, accogliente e comodo al centro”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata agli Asinelli sul comò per due settimane e mi sono trovaa benissimo. L'appartamento è pulito, accogliente, silenzioso, comodissimo per muoversi in centro a piedi o in bicicletta e dotato di posto macchina proprio sotto casa. I padroni di casa sono stati gentilissimi e attenti a ogni mia esigenza. Super raccomandato!

20 set 2017
Gentilissima Adriana, grazie di cuore per averci scelto. Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente, con il calore e l'entusiasmo di sempre!