“Appartamento delizioso, accogliente e comodo al”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Adriana I
“Appartamento delizioso, accogliente e comodo al centro”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata agli Asinelli sul comò per due settimane e mi sono trovaa benissimo. L'appartamento è pulito, accogliente, silenzioso, comodissimo per muoversi in centro a piedi o in bicicletta e dotato di posto macchina proprio sotto casa. I padroni di casa sono stati gentilissimi e attenti a ogni mia esigenza. Super raccomandato!

20 set 2017
Gentilissima Adriana, grazie di cuore per averci scelto. Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente, con il calore e l'entusiasmo di sempre!
Stefano d
“Eccellente!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato in questo appartamento delizioso! Pulitissimo, ordinato, ricco di ogni comfort e comodamente spazioso. Silenzioso, fresco di ristruttutazione, arredamento molto raffinato. Ottima colazione, non manca nulla. La proprietaria molto gentile, solare e disponibile, ha assecondato ogni nostra richiesta con estrema cortesia e flessibilità. Grazie di cuore per la bellissima casa ed accoglienza!!

20 set 2017
Gentile Stefano, infinitamente grazie per l'apprezzamento. Ce la mettiamo tutta per farvi sentire a casa e non farvi mancare nulla. Il calore dell'accoglienza è tutto, come quello dei nostri ospiti. Spero a prestissimo!