“sublime”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa del Dottore

Olgafu89
Palermo, Italia
“sublime”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Dormire nella casa del dottore è stata un'esperienza fantastica. La bellezza del palazzo, la storia che si respira in ogni angolo... le opere d'arte presenti nella casa, il tutto proprio sotto le celebri due torri. Lo staff mi ha accolto alla perfezione e mi sono stati dati dei suggerimenti utilissimi per vivere come un cittadino di Bologna. Che dire... non vedo l'ora di tornare. Top top top