“Pizzeria trattoria due madonne ”

Pizzeria Trattoria Due Madonne
Al n.251 in classifica su 2.074 Ristoranti a Bologna
Descrizione: Ci troviamo in una location moderna,vi aspettiamo per farvi assaggiare i nostri gustosi piatti di Carne e le prelibatezze di Pesce...Per finire come Nostro Cavallo di Battaglia La Nostra PIZZA...Il Locale offre un ampio giardino estivo,e come intrattenimento Giochi per Bambini.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta in eccellenti condizioni, un posto per stare in compagnia con un servizio rapido ed efficace , quanto riguarda il menu, direi completissimo con un mix di pietanze del posto in aggiunta ai classici piatti. Mi sono trovato molto bene, da ritornarci assolutamente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giudizio più che positivo avevo dato per la pizza ed ora lo confermo anche per il pesce. A pranzo di lunedì non è facile mangiare del buon pesce però, lasciando fare loro, antipasto primo e secondo molto buoni. Spesa giusta. Le porzioni non ti fanno alzare dal tavolo con ancora fame. Rimane discutibile la posizione, essendo su una strada trafficata il bello della veranda all'esterno non si apprezza molto. Parere molto molto personale, dovrebbero trovare qualcosa di originale per invogliare a tornarci, fosse semplice!

Gianluca N, Direttore alle Pizzeria Trattoria Due Madonne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Caro Federico, grazie! Fa piacere conoscere chi apprezza il nostro impegno ed il nostro lavoro.
Amiamo la qualità della nostra cucina tanto quanto amiamo il piacere del nostro giardino e della nostra veranda.
È vero,ci affacciamo sulla via Emilia ma le strade adiacenti ci consentono di poter parcheggiare sempre(sempre!)in vicinanza del locale.
Sarei felice di poterti incontrare per immaginare insieme cosa potremmo fare perché tutti possano amare il nostro locale.
Mio,tuo e di tutti quelli che lo frequentano con piacere e soddisfazione.
A presto!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena, tutti molto soddisfatti della serata, abbiamo mangiato un ottimo pacchero allo scoglio, e la grigliata di pesce ha stupito la mia ragazza, si sta molto bene fuori anche con la possibilità di fumare! CONSIGLIO

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con il mio collega, abbiamo cenato bene, il titolare gianluca gentilissimo ci ha consigliato beme!!! Ci riandro' la settimana prossima bravi

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo, e con la mia famiglia abbiamo Pranzato Divinamente, locale con una bella veranda top

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria Due Madonne hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Trattoria Due Madonne? Condividi la tua esperienza!