“Attesa troppo lunga per due pizze”

Pizzikotto Pizzeria & Lifferia
Al n.537 in classifica su 2.064 Ristoranti a Bologna
Recensito 31 maggio 2018

Locale accogliente, rumoroso e, ieri sera, troppo caldo, entrati verso le 20.30, siamo riusciti ad ordinare due pizze e due birre alle 21.05(ora sul biglietto dell'ordinazione), alle 22, vista l'eccessiva attesa, abbiamo chiesto ad un cameriere il tempo d'attesa avendo come risposta "ormai ci siamo, vado a controllare", troppo vago, abbiamo deciso di lasciare il locale , più di un'ora per una pizza ci era sembrato eccessivo.
Quindi se non siete molto affamati e avete tempo è il locale ideale.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un locale che ogni volta che passi è sempre molto affollato, per cui abbiamo deciso di provarlo facendo una tavolata da 15 persone un venerdì sera. Il posto è grande e accogliente, anche se forse i tavoli troppo vicini (x i miei gusti). Il menu è molto vario come ingredienti, anche per quanto riguarda gli impasti.. ma il giorno dopo la maggior parte di noi aveva una grande sete per cui la lievitazione della pizza non mi ha convinto. Il conto lo abbiamo ritenuto abbastanza caro per essere una pizzeria, considerando che essendo stata una bella somma non è stato offerto nulla. Come parcheggio ci si affida al piazzale della Coop vicina sperando sempre di trovare posto. Mah, x me poco convincente !

Recensito 22 maggio 2018

Lavoro vicino a questo locale che vedo sempre affollato.
Finalmente sono riuscito a provarlo e ... ne sono rimasto abbastanza deluso.
Interni carini con molti coperti.
Pizza "stesa" troppo sottile ... non si sente nemmeno il sapore della pasta; oltretutto arrivate tutte quasi fredde.
Camerieri giovani ed inesperti.
Prezzi competitivi.
Lo definirei un locale da pausa pranzo, dove si spende il giusto e si mangia velocemente.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi troppo alti per una pizza e poi scusate ma la marinara classica nelle pizze classiche dov'è...consiglio al franchising...abbassate i prezzi e curate meglio la materia prima

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arredato divinamente e con una infinità di tavoli con posti a sedere, se volete passare una serata mangiando pizza un po’ diversa dalle solite classiche, vi consiglio questo locale. Le pizze non sono le solite originali, ce ne sono con sopra salmone e pomodorini gialli e tanti altri ingredienti particolari, davvero deliziose, la scelte è comunque vasta. È possibile ordinare anche primi di pesce che non sono affatto male ma consiglio questo posto principalmente se volete mangiare buona pizza diversa dalle tipiche margherite, marinare e via dicendo.. I dolci sono favolosi, io ho preso dei piccoli bomboloni caldi con la crema che sono la fine del mondo. Prezzo buono, servizio discreto MA consiglio assolutamente di prenotare con almeno uno o due giorni di anticipo nel caso decidiate di andarci durante il weekend, altrimenti vi tocca fare la fila fuori per accaparrarvi il primo posto disponibile, perché nonostante l’ampia disponibilità di tavoli nel locale, il weekend il locale si riempie dalle 19 fino alla chiusura. Ci tornerò assolutamente!!

Gli utenti che hanno visto Pizzikotto Pizzeria & Lifferia hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Castel Maggiore, Provincia di Bologna

Vignola, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzikotto Pizzeria & Lifferia? Condividi la tua esperienza!