“ingredienti squisiti”

La Fattoria di Masaniello
Al n.868 in classifica su 2.093 Ristoranti a Bologna
Recensito 22 gennaio 2018

Prenditela comoda, senza fretta. Qui ci si immerge in un ambiente gradevole, tranquillo e cordiale. La qualità degli ingredienti è eccellente. La pizza tipicamente napoletana è preparata con accuratezza. Oltre alla qualità trovi grande attenzione all'etica e alla solidarietà (vedi anche possibilità di pizza sospesa).

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale da evitare , pizza pessima cruda e piena di lievito, gestore non in grado di sorreggere il peso della clientela ,

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire una pizza cosi non si trova molto spesso . buonissima si fa mangiare tutta .
Servizio ottimo , i ragazzi sono davvero stupendi .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vero cibo partenopeo dai fritti per antipasto alle pizze e al cibo da cucina
Pizza favolosa veramente come a Napoli.
Ottimi anche i dolci.
Per primi e secondi scelta limitata ma garanzia di qualità.
Torneremo!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Definire il ristorante scadente è poco; ho chiamato verso mezzogiorno per sapere se il locale era aperto e che tipo di menu c’era, mi ha risposto una commessa scocciata alludendo ad un menu a prezzo fisso di 25 euro e indicando in tale menu un fritto misto di verdure, scelta tra due primi, tra due secondi e tra un paio di contorni.
Arrivando troviamo il locale gradevole alla vista all’interno, ci sediamo e ordiniamo.
Sfortunatamente scopriamo che il fritto non esiste, e ordiniamo le restanti portate.
Le lasagne che ci portano sono praticamente bollite, con un ripieno beige che fuoriesce dagli strati di pasta lasciando solo “l’impalcatura” di pasta..
Il secondo è la portata più accettabile, uno spezzatino, anche se scarso, e quasi freddo ma soprattutto ci portano 2 portate invece che tre.... facciamo notare la cosa ma niente.
Il contorno vergognoso, fagiolini duri come plastica cotti solo in teoria, le patate invece non si capiva se erano cotte al forno, al vapore o fritte, immangiabili; oltretutto ci servono solo due contorni.
Stanchi di aspettare lo spezzatino e l’altro contorno che non arrivano ci alziamo e andiamo a pagare.
Totale 76 euro per mangiare male una birra da 0,5 e una caraffa di acqua di rubinetto.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto La Fattoria di Masaniello hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Fattoria di Masaniello? Condividi la tua esperienza!