“"Pasqua Bolognese"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa del sole

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco C
“"Pasqua Bolognese"”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e la mia ragazza abbiamo lasciato la struttura da 2 ore e ci sentiamo di spendere solo parole positive per la struttura e per i proprietari, la signora Lorena e il signor Andrea. La struttura dove abbiamo alloggiato è un grazioso bilocale ben arredato e ben tenuto ubicato in una zona molto tranquilla e servita bene dai mezzi pubblici per raggiungere il centro. I proprietari sono di una gentilezza unica, disponibili e cordiali (addirittura nel giorno di pasqua ci hanno omaggiato con un uovo di cioccolato). La consigliamo vivamente. Un abbraccio Marco e Jessica

17 apr 2017
Grazie a voi ragazzi per la vostra visita! È stato un'enorme piacere potervi accogliere! Speriamo di vedervi presto!
Lorena e Andrea :)