“per fortuna che è sotto casa”
Recensione di Ristorante permeèuguale

Ristorante permeèuguale
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante permeèuguale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.272 in classifica su 2.022 Ristoranti a Bologna
Descrizione: IL ristorante #permeèuguale sorge nella periferia di bologna, sfida imprenditoriale di giovani ragazzi legati da una forte amicizia e passione per la ristorazione. Offre un menù con cucina tradizionale bolognese, ma anche una varietà di pietanze più elaborate. SPECIALITA': CUCINA DI PESCE, CARNE E VEGETARIANA/VEGANA e qualche scelta gluten free. Una vasta carta dei vini per lo più emiliano romagnoli, senza farci mancare però altre importanti etichette. Birre artigianali italiane e liquori di qualità. Il ristorante #Permeèuguale apre le porte per pranzi di lavoro e non, concordati per gruppi, menù bambini, aperitivi accompagnati da rustici o bruschette e cene. locale piccolo ma che vale la pena di visitare!
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante carino con cibo buono , piatti curati ed elaborati ma della cucina tradizionale, pasta fresca e secondi appetitosi. Buoni anche i piatti di pesce. Soprattuto comodo perchè sotto casa.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato la tagliata con porcini, veramente buona. Locale accogliente, i ragazzi dello staff sono simpaticissimi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato e con una bellissima atmosfera. Cibo di qualità, ben presentato, a prezzi equi. Il personale è molto attento, gentile e qualificato! Ottima selezione di vini. Siamo rimasti molto soddisfatti!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il ristorante grazie a the fork.
È stata una vera sorpresa!
Abbiamo mangiato benissimo!
Proposte innovative, pesce freschissimo, estrema cortesia e prezzo giustissimo.
Ci tornerò di sicuro per assaggiare nuove proposte.
I piatti proposti sono lavorati al momento e tutti con prodotti freschi. Una vera sorpresa. Continuate cosi!

In 4 con the Fork, mangiando in abbondanza, abbiamo speso circa 27€ a testa ma anche senza sconto il prezzo era più che adeguato!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante prenotando attraverso l’applicazione The Fork. Arrivati puntuali ci hanno fatto scegliere quale tavolo, essendo il locale mezzo vuoto, avremmo voluto. Dopo qualche minuto ci è stato consegnato il menù. Subito all’occhio mi sono saltati i prezzi, sia per i primi che per i secondi. Affidandomi al fatto di aver comunque un 30% di sconto, decisi di prendere una tagliata. Inizialmente ci è stato offerto un omaggio che consisteva in un uovo di quaglia, su una vellutata di piselli e bacon. Personalmente non mi è piaciuto affatto. Bocconcini di pane abbondanti, sia integrale che classico (probabilmente con farina gialla), e fatto da loro. Come secondo ho preso una tagliata di manzo, con patate e funghi porcini. Piatto da 18 euro. Ottimo. Patate cotte al punto giusto, ma con molto olio. Carne ben cotta, e funghi ottimi, essendo io amante degli stessi. Come dolce abbiamo optato per un mascarpone con del caffè, personalmente l’ho trovato un po’ pesante, ma comunque mangiabile.
Per quanto riguarda il locale, è molto carino, accogliente ed intimo, adatto soprattutto a coppie.
Per quanto riguarda i prezzi, sono leggermente alti rispetto alla media, ed è per questo che non gli do tutti e cinque i pallini.
Questo è uno di quei ristoranti nei quali ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante permeèuguale hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante permeèuguale? Condividi la tua esperienza!