Tripadvisor

sab 29/2
20:00
Al n.460 in classifica su 2.094 Ristoranti a Bologna
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con moglie e bimbo.
Il locale e il personale sono sempre molto accoglienti! I piatti sono eccellenti ed è così uscire a mabgiare fuori ha senso!
Mangiare bene, tanto da ricordarselo come un'esperienza e non solo come un pasto.
I piatto sono curatissimi, come il rapporto coi clienti.
Le proposte sono sempre intriganti e riuscitissime! Dagli antipasti ai dolci, tutto ottimo e mai banale!
È un piacere frequentare un ristorante di questo livello. Complimenti!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prima volta in questo elegante ristorante, I gestori hanno una gentilezza e preparazione rara, il menu con 4 offerte di portate dall' antipasto al secondo, abbinamento dei sapori squisiti e particolari, il conto adeguato alle primizie e accostamenti delle materie prime, un ristorante di pesce eccezzionale. Bravi torneremo. Siamo rimasti molto soddisfatti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato tartare del giorno e a seguire filetto di triglie su crema di zucca. Buono tutto. La ragazza in sala molto gentile e ambiente piacevole. Non per tutte le tasche, dove il coperto è di 4 euro si sa che si spende un po’ ma ne vale la pena. Appena posso ci ritorno.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Su passa parola siamo venuti a provare questo ristorante. La qualità ottima tutto pesce fresco e chef e servizio molto gentile. Forse non avrei fatto un fritto col nero di seppia Da vedere sembra un po’ preistorico. Comunque complimenti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 novembre 2019

Sono andato in questo ristorantino a Bologna.
Anche in questa occasione soddisfatto.
Per le poche volte che sono tornato,
devo dire che ho sempre mangiato bene.
Penso che qui come anche in altri ristoranti,
sia necessario lasciarsi consigliare dal cuoco
o dalla sua signora per un risultato garantito.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto L'Altro Pesce hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci L'Altro Pesce? Condividi la tua esperienza!