“Buon ristorante per il sushi”
Recensione di Itoka

Itoka
Al n.595 in classifica su 2.011 Ristoranti a Bologna
Recensito 3 settimane fa

E' un ristorante che tratta cucina giapponese vicino al centro di Bologna, ci sono andato due volte. La qualità è buona, servizio nella media ma nel complesso sono rimasto soddisfatto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho assaggiato il cibo di questo ristorante usufruendo del servizio take away. Ci siamo recati personalmente a ritirare l’ordine e in 10 minuti ci hanno preparato tutto. Ho speso circa 30€, e ho scelto 3 roll, un involtino e gli udon. Personalmente ho apprezzato più le pietanze fusion che i roll. In ogni caso lo consiglio

Recensito 2 maggio 2018

Direi che al momento è il miglior allyoucaneat in città: sushi fresco, servizio cortese e rapido (i camerieri sono italiani!), locale pulito e rimodernato. Il menù all you can eat (in cui sono compresi anche frutta e dolci), tra l'altro offre un'ampia varietà e comprende piatti giapponesi che non si trovano dappertutto come il katsu don e il ramen in brodo con manzo e uova. Assolutamente da provare!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, pesce fresco. L’unica pecca é stato il servizio: la cameriera ha sbagliato per ben due volte l’ordinazione e non ci é arrivata una portata (é capitato anche ai tavoli affianco al nostro). Ci siamo alzati e siamo andati via. Prezzo accettabile. Ci tornerei volentieri se la cameriera fosse più attenta.
Comunque, consigliato ;)

Recensito 21 aprile 2018

dopo tre giorni di cucina bolognese-emiliana di qualità ed in quantità,sazi di mortadella e cappelletti,siamo usciti dall'hotel e a piedi ci siamo recati in questo locale autentico giap.
Il menù è molto vasto,c'è la formula "all you can eat" a prezzo fisso,per cui è pieno di studenti affamati,che ordinano un sacco di cose e poi non le finiscono,nonostante sia scritto di non esagerare per evitare gli sprechi.
Noi siamo stati molto bene,cibo fresco,ben preparato,servizio attento e veloce,vini molto buoni e a basso prezzo,che volete di più? Il punteggio totale sarebbe di 3,5.

Gli utenti che hanno visto Itoka hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Itoka? Condividi la tua esperienza!