Recensito il 16 aprile 2018

Siamo stati una notte, tutto perfetto ad un prezzo contenuto. Personale cortese alla reception, pulizia ottima, camera e bagno confortevoli. Parcheggio gratuito e disponibile comodamente presso la struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima e comoda,subito fuori l'autostrada. Il personale gentile ,sempre disponibile,un particolare ringraziamento alla sig.na Elisa per le indicazioni pre arrivo. Mi aspettavo di più dal ristorante che è gestito da altri,invece buone le colazioni.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2018

E' situato vicino alla zona Fiera e quindi decentrato rispetto al centro cittadino ; tuttavia la struttura si fa apprezzare per l'ampiezza delle camere ( la nostra era una matrimoniale con un letto molto grande ed assai comodo ), la qualità e l'abbondanza della colazione, la comodità di un parcheggio gratuito all'interno. La nostra base se dovessimo tornare a Bologna.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La stanza e l'arredamento sono essenziali ma assolutamente in stile. Letto ampio, bagno ben strutturato, stanza silenziosa, a due passi dalla fiera. Breakfast room gradevole e luminosa. Personale estremamente gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 gennaio 2018

Complessivamente buono, piuttosto moderno, camere comode. Nulla di eccezionale in un posto abbastanza decentrato ma comodo da raggiungere con le auto. Rapporto qualità prezzo buono. La mia camera in particolare era spaziosa e comoda anche se la pulizia non mi è sembrata impeccabile.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici