I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2018

E' situato vicino alla zona Fiera e quindi decentrato rispetto al centro cittadino ; tuttavia la struttura si fa apprezzare per l'ampiezza delle camere ( la nostra era una matrimoniale con un letto molto grande ed assai comodo ), la qualità e l'abbondanza della colazione, la comodità di un parcheggio gratuito all'interno. La nostra base se dovessimo tornare a Bologna.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La stanza e l'arredamento sono essenziali ma assolutamente in stile. Letto ampio, bagno ben strutturato, stanza silenziosa, a due passi dalla fiera. Breakfast room gradevole e luminosa. Personale estremamente gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 gennaio 2018

Complessivamente buono, piuttosto moderno, camere comode. Nulla di eccezionale in un posto abbastanza decentrato ma comodo da raggiungere con le auto. Rapporto qualità prezzo buono. La mia camera in particolare era spaziosa e comoda anche se la pulizia non mi è sembrata impeccabile.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 gennaio 2018

Hotel in posizione strategica zona fiera. Ben curato, moderno e economico. Arredamento fashion. mi sono trovato bene, viaggiando per lavoro cerco alberghi buoni ma non troppo costosi. Colazione internazionale a buffet molto ricca.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel in zona Fiera ci ha pienamente soddisfatti, per la camera (comoda e silenziosa) e il servizio cortese ed efficiente al check-in e check-out. Non abbiamo usufruito della colazione, ma ci é parsa nella media. Consigliamo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia