I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
68 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 18/08/22
Expedia.com
78 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 19/08/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Agoda.com
57 USD
Hotels.com78 USD
Priceline68 USD
Travelocity78 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo confortevole, a 5-7 minuti a piedi dalla fiera. Arredamento moderno, fresco, pulito. Personale gentile e disponibile, colazione così e così ma insomma va bene per un soggiorno lavorativo o di passaggio. Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel grande, pulito, ben servito e con un'ottima colazione a buffet.
Ci sono andata con mio moroso e siamo rimasti più che soddisfatti della camera, dal bagno, dalla pulizia del generale e dalla cordialità della reception, ma stavamo facendo un giro del nord Italia in treno e raggiungere l'hotel a piedi è impossibile se la stazione di Bologna Fiere non è aperta.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Comodo se si è in fiera, scomodo per tutto il resto ! Palestra no comment ! Colazione abbastanza scarsa ! Camera spaziosa e pulita ! Biancheria pulita e servizio ordinato ! Isolamento poco presente per quanto rigirarsi le pareti confinanti delle stanze! Diciamo che fanno buone offerte ma nemmeno così economiche!

Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un weekend e mi sono trovato molto bene... Ottima la pulizia ed il personale, letto comodo e bagno grande buon rapporto qualità prezzo, ci tornerò la prossima volta che vengo a Bologna

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel attaccato all’autostrada e al casello autostradale. Durante i lunghi viaggi la sosta a Michelino è molto comoda.
I prezzi sono corretti, le stanze pulite ed accoglienti. il personale è educato.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia