Best Western City Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
94 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Official Hotel Site
97 USD
89 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
89 USD
80 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 65 USD a notte.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo confortevole, a 5-7 minuti a piedi dalla fiera. Arredamento moderno, fresco, pulito. Personale gentile e disponibile, colazione così e così ma insomma va bene per un soggiorno lavorativo o di passaggio. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel grande, pulito, ben servito e con un'ottima colazione a buffet.
Ci sono andata con mio moroso e siamo rimasti più che soddisfatti della camera, dal bagno, dalla pulizia del generale e dalla cordialità della reception, ma stavamo facendo un giro del nord Italia in treno e raggiungere l'hotel a piedi è impossibile se la stazione di Bologna Fiere non è aperta.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Comodo se si è in fiera, scomodo per tutto il resto ! Palestra no comment ! Colazione abbastanza scarsa ! Camera spaziosa e pulita ! Biancheria pulita e servizio ordinato ! Isolamento poco presente per quanto rigirarsi le pareti confinanti delle stanze! Diciamo che fanno buone offerte ma nemmeno così economiche!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un weekend e mi sono trovato molto bene... Ottima la pulizia ed il personale, letto comodo e bagno grande buon rapporto qualità prezzo, ci tornerò la prossima volta che vengo a Bologna

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel attaccato all’autostrada e al casello autostradale. Durante i lunghi viaggi la sosta a Michelino è molto comoda.
I prezzi sono corretti, le stanze pulite ed accoglienti. il personale è educato.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia