Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo confortevole, a 5-7 minuti a piedi dalla fiera. Arredamento moderno, fresco, pulito. Personale gentile e disponibile, colazione così e così ma insomma va bene per un soggiorno lavorativo o di passaggio. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel grande, pulito, ben servito e con un'ottima colazione a buffet.
Ci sono andata con mio moroso e siamo rimasti più che soddisfatti della camera, dal bagno, dalla pulizia del generale e dalla cordialità della reception, ma stavamo facendo un giro del nord Italia in treno e raggiungere l'hotel a piedi è impossibile se la stazione di Bologna Fiere non è aperta.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Comodo se si è in fiera, scomodo per tutto il resto ! Palestra no comment ! Colazione abbastanza scarsa ! Camera spaziosa e pulita ! Biancheria pulita e servizio ordinato ! Isolamento poco presente per quanto rigirarsi le pareti confinanti delle stanze! Diciamo che fanno buone offerte ma nemmeno così economiche!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un weekend e mi sono trovato molto bene... Ottima la pulizia ed il personale, letto comodo e bagno grande buon rapporto qualità prezzo, ci tornerò la prossima volta che vengo a Bologna

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel attaccato all’autostrada e al casello autostradale. Durante i lunghi viaggi la sosta a Michelino è molto comoda.
I prezzi sono corretti, le stanze pulite ed accoglienti. il personale è educato.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia