Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel per una notte. Avendo prenotato sempre in quattro stelle ero un po’ titubante, ma ha superato ogni aspettativa!!! Camere moderne anche se piccoline ma pulizia eccellente, letto enorme e tv grandissima! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti, avevamo prenotato in mezza pensione con menu fisso, forse questa unica nota dolente, poca scelta e ambiente piccolo ma per essere come ho detto prima un tre stelle va benissimo anche così! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato all'uscita dell'autostrada, quindi facilmente raggiungibile, non gode di un bel panorama ma è un dettaglio sorvolabile. Personale cortese e sorridente. Offre molti servizi tra i quali palestra, lavanderia, sala congressi, ristorante, camere fumatori.
Camere spaziose, pulite, calde con grande TV e cassaforte. MATERASSI COMODISSIMI!!! Hotel immerso nella tranquillità, nessun rumore a disturbare. Buffet della colazione variegato ed abbondate anche arrivando " all'ultimo minuto". Rimanendo fuori dal centro di Bologna è necessario spostarsi in macchina.
CONSIGLIATISSiMO!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2017

Lo standard della catena è sicuramente buono, sia per la comodità della camera matrimoniale grande con divano/letto matrimoniale per i figli, e per i servizi correlati di colazione buona e varia, piscina, lavanderia...

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo bellissimo, modernissimo, situato in zona Bologna fiere. Punto strategico dove ci si può spostare con facilità...vicino c'è il centro commerciale Meraville, il Cinema e poi,.appunto, le fiere. Un personale gentilissimo, disponibile, cordiale, che dirige una struttura bellissima, luminosa, fresca, moderna e cosa importantissima: PULITISSIMA!!!!Nemmeno un granello di polvere...doccia ampia, letti comodi, televisore da 40 pollici con premium. E la colazione? Buffet ricchissimo!!! Per ogni esigenza anche il latte di soia per gli intolleranti... Credo davvero che questo albergo sia da 5 stelle. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2017

Hotel situato vicino al casello autostradale - ottimo per viaggi di lavoro - comodo il ristorante - caro il ristorante per il menu che offre - buona colazione - comodo il parcheggio interno - vicino fiera

Consiglio sulle camere: le camere ai piani alti sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari