“Mago Zurlì: meraviglioso!”
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Margherit
“Mago Zurlì: meraviglioso!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottima location e ben servita, i proprietari, i sig.ri Roberto e Maria, svolgono il loro lavoro con grandissima professionalità.

Ci ritorno, con la mia famiglia, sempre ben volentieri!

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
5 mar 2018
Grazie mille Margherita !
E' un vero piacere leggere queste parole e ringraziamo moltissimo per i complimenti alla location e l'impegno che cerchiamo di mettere per il benessere degli ospiti.
Sarà un piacere ospitarvi i nuovo."
Roberto e Maria
mariangel
“Lavoro”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stata 5 giorni in questo appartamento, prenotato x viaggio di lavoro.L'ho trovato perfetto in ogni cosa,davvero ci si sente come a casa!Vicino c'è un market un bar pasticceria....insomma non manca nulla.Il sig.Roberto gentilissimo e disponibile per tutto.

Data del soggiorno: marzo 2018
4 mar 2018
E' veramente un piacere immenso leggere queste parole e ringraziamo moltissimo per avere ricordato alcuni pregi nei dintorni, come il market e il bar pasticceria.
La sensazione di "sentirsi a casa" è il vero l'obiettivo che cerchiamo di raggiungere e di mantenere sempre.
Sarà un piacere ospitarla i nuovo.
mircoeffe
Forli, Italia
“Ottimo, come a casa!”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo appartamento, appena entri ti senti a casa, spazioso e ben arredato, dotato davvero di ogni comfort dalla cucina al bagno (grandissimo). Il signor Roberto gentilissimo e disponibile, ha incontrato le nostre richieste anche per l'orario di arrivo. Consigliato!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
30 nov 2017
Sig. Mirco, grazie mille per la splendida recensione e per avere sottolineato gli spazi, gli arredamenti e il comfort. Per quanto riguarda gentilezza e disponibilità, è per noi un piacere cercare di rendere gradevole il soggiorno di chi ospitiamo. Grazie ancora e arrivederci presto.
Jacopo I
“Sempre perfetto”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Seconda volta in cui alloggio nell'appartamento, prezzo super, gentilezza e comodità garantita, consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie mille per la splendida recensione e per avere sottolineato il prezzo e la comodità.
Per quanto riguarda la gentilezza, è per noi un piacere cercare di rendere gradevole il soggiorno di chi ospitiamo.
Grazie ancora e arrivederci presto.
Stemilan1
“Eccezzzzzzionale”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento confortevole in tutto, comodo per arrivare in centro anche con i mezzi la fermata dell'autobus dista davvero a 50 dall'uscita dal palazzo , nella casa c'e' di tutto e di più davvero un bellissimo appartamento con un balconcino se si vuole cenare fuori molto intimo perché chiuso con delle tende, pulizia ottima, aria condizionata , tv , letto davvero comodo, proprietario davvero innovativo e molto simpatico ed esaustivo ad ogni richiesta.
La cucina ha tutto insomma che dire è solo da provare , dimenticavo di dire che è compreso il box anche se davanti a casa ad agosto il posto l'ho sempre trovato.
Prenotate rimarrete non soddisfatti ma di più.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
8 set 2017
Non ci sono parole per ringraziarvi dopo avere letto le vostre opinioni, che non lasciano spazio a dubbi sulla passione che cerchiamo di investire in questa attività e quanto sia per noi importante, la soddisfazione di chi decide di venire a trovarci.
Grazie ancora e arrivederci.
Matteo M
“Perfetto!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo sotto tutti i punti di vista. Appartamento molto accogliente, ti senti a casa sin da subito. Pulitissimo e completo di tutti i comfort (tv, wifi, aria condizionata e non solo). La posizione è fantastica: a pochi passi ci sono la fermata del bus che ti porta in centro in poco tempo e soprattutto la pasticceria e il supermercato.
I proprietari, il signor Roberto e sua moglie Maria si sono dimostrati davvero gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta, preoccupandosi che tutto andasse per il meglio. È stato tutto perfetto e lo consiglio vivamente.
Da tornarci assolutamente!!

Data del soggiorno: giugno 2017
7 lug 2017
Non ci sono parole per ringraziarvi per la splendida recensione.
Grazie anche per avere sottolineato i comfort e l'ottima posizione in cui si trova l'appartamento Mago Zurlì.
Per quanto riguarda la nostra cortesia, è per noi un piacere cercare di rendere gradevole il soggiorno di chi ospitiamo.
Grazie ancora e arrivederci presto.
MariaDG20
Bologna, Italia
“RELAX”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

l'appartamento è confortevole e rilassante. Dopo una giornata in giro per Bologna arrivare nell'appartamento e sentirsi a casa.......... impagabile!!

Data del soggiorno: giugno 2017
25 giu 2017
L'impegno e la passione che cerchiamo di investire in questa attività sono ripagati totalmente leggendo queste opinioni.
La ringrazio per avere sottolineato il clima familiare che si percepisce nel nostro alloggio.
Arrivederci alla prossima occasione.