“Perfetto!”
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Matteo M
“Perfetto!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo sotto tutti i punti di vista. Appartamento molto accogliente, ti senti a casa sin da subito. Pulitissimo e completo di tutti i comfort (tv, wifi, aria condizionata e non solo). La posizione è fantastica: a pochi passi ci sono la fermata del bus che ti porta in centro in poco tempo e soprattutto la pasticceria e il supermercato.
I proprietari, il signor Roberto e sua moglie Maria si sono dimostrati davvero gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta, preoccupandosi che tutto andasse per il meglio. È stato tutto perfetto e lo consiglio vivamente.
Da tornarci assolutamente!!

7 lug 2017
Non ci sono parole per ringraziarvi per la splendida recensione.
Grazie anche per avere sottolineato i comfort e l'ottima posizione in cui si trova l'appartamento Mago Zurlì.
Per quanto riguarda la nostra cortesia, è per noi un piacere cercare di rendere gradevole il soggiorno di chi ospitiamo.
Grazie ancora e arrivederci presto.
MariaDG20
Bologna, Italia
“RELAX”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

l'appartamento è confortevole e rilassante. Dopo una giornata in giro per Bologna arrivare nell'appartamento e sentirsi a casa.......... impagabile!!

25 giu 2017
L'impegno e la passione che cerchiamo di investire in questa attività sono ripagati totalmente leggendo queste opinioni.
La ringrazio per avere sottolineato il clima familiare che si percepisce nel nostro alloggio.
Arrivederci alla prossima occasione.
faukey
imperia
“Ottima struttura”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato con mia moglie per la seconda volta in questa accogliente struttura. Sembra di essere a casa propria. Appartamento pulito ed arredato con tutti i comfort necessari. Cucina e bagno come nuovi e cucina attrezzatissima. Ideale per la vicinanza con la struttura ospedaliera villa erbosa e per visitare il centro città con i servizi pubblici. Da ultimo la cortesia la simpatia e la disponibilità del gestore il Sig. Roberto. Se ritorniamo a Bologna sappiamo senza dubbio a chi fare riferimento. Consigliatissimo.

23 apr 2017
Leggere queste recensioni ci dona una enorme soddisfazione e ci ripaga l'impegno e la passione che cerchiamo di investire in questa attività.
La cortesia, crediamo faccia parte del minimo sindacale e non ci costa nessuna fatica, mentre la ringrazio per avere ricordato pulizia, comfort, posizione, comodità e attrezzature.
Arrivederci alla prossima.
vediamoch
Assisi, Italia
“Eccellente appartamento a Bologna”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Dotato di tutti i comfort e arredato nei dettagli.
I proprietari, Roberto e Maria, disponibilissimi, cordiali e simpatici.
Posizione eccezionale, sotto casa il market, il bus di linea, bar e ristoranti.
Di certo un alloggio ove potere trascorrere le proprie vacanze o adatto per lavoro.
Lo consiglieremo di certo.

Età 50-64
8 gen 2017
Grazie mille, davvero troppo gentili.
A presto !