“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Tiz P
“Ottima ”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato due notti è un' Ottima posizione a pochi minuti a piedi da Piazza Maggiore, struttura moderna sopratutto pulita e silenziosa. Lo consiglio vivamente. Cordialità e professionalità del titolare.

20 nov 2016
Tiziana è stata una ottima ospite.
Molto educata ed affabile.
Auguro a tutti di poterla ospitare.
Corrado