My One Hotel Bologna
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Art Hotel Novecento(Bologna)
466 USD
440 USD
130 USD
108 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Paradise Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
231 USD
225 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
HIExpress.com
Art Hotel Orologio(Bologna)
426 USD
399 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 marzo 2012

L'Albergo si presenta come di recente costruzione, arredato in modo moderno e luminoso. Le camere sono comode e accoglienti.
E' un poco fuori Bologna, ma molto comodo per gli spostamenti in zona in auto.
Il Bistrò è grazioso, offre una buona colazione ed il personale è molto cordiale. Per la cena non offre molto, piatti freddi o riscaldati e forse questa è il limite più grande dell'hotel, tanto più che nelle vicinanze, evitando di prendere l'auto, c'è molto poco come alternativa.
Non c'è una palestra e anche questo è un peccato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo presso questo hotel per una notte sola grazie ad un'offerta vantaggiosissima (sconto 82%) di booking.com. Hotel arredato in modo semplicissimo, ma molto moderno. Tutto totalmente nuovo e dai colori molto belli. La stanza tutto sommato spaziosa e pulitissima. Il bagno purtroppo è cieco, ma è molto accogliente grazie anche alle pareti verdissime :-) la doccia molto grande e comoda..poi un sacco di gadget da bagno, dallo shampoo doccia, alla crema corpo, dalla cuffia al detergente intimo. La stanza era quasi fin troppo calda, la tentazione di dormire con la finestra aperta era tanta! Colazione internazionale (dalle 7.30 alle 10) con una vasta possibilità di scelta. Consiglio: non scendete dopo le 9 che non ci sono più di brioches!!! Sicuramente un hotel dove tornare!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Ci sono stato a capodanno perfetto per posizione, silenzio e rapporto qualità prezzo.
Peccato che la città non sia stata all'altezza. Botti e alcol ovunque. sono ritornato in Hotel prima della mezzanotte.La colazione è stata molto buona e di qualità. Meglio riprovare a visitare Bologna in primavera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

Ottima struttura vicino all'autostrada. Albergo nuovo moderno e curato, di recente ristrutturazione e con personale cordialissimo. Camere pulite spaziose e con arredi ricercati, nel complesso molto pacevoli ed accoglienti. Bagno bellissimo! Colazione abbondante e di buona qualità: in conclusione ottimo rapporto prezzo/qualità! quindi consiglio assolutamente a tutti questo delizioso hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2011

hotel molto molto confortevole, ottima pulizia, ottima colazione abbondante non solo italiana, ottima posizione per chi si sposta in macchina (come me).
Solamente due pecche..i rumori che si sentono dalle altre stanze e i sanitari leggermente altini..provare per credere!
Consigliatissimo e sicuramente ci tornerò!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia