“buoni i prezzi, ma molte estetiste sono incompetenti” 2 su 5 stelle

Estetika House Vanilla Sky
Dettagli sull'attrazione
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“buoni i prezzi, ma molte estetiste sono incompetenti”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono cliente di Vanilla Sky da diversi anni e, capito subito che è meglio evitare la ceretta, vado solo per la pulizia del viso ( di cui non posso lamentarmi ). Un mese fa ho comprato l'offerta delle cavitazioni + pressoterapia ad un prezzo conveniente, ma ho potuto toccare con mano l'incompetenza delle ragazze: chi mi faceva male, chi non sapevaa a che livello farlo e quindi lo chiedeva a me! A ME chiedeva come fare il suo lavoro! Quindi per chi andrà auguro di trovare un'estetista competente! ciao!

italy
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Vanilla Sky via Castiglione: mai piu'!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata l'estate scorsa in questo "centro estetico" in via Castiglione, per una ceretta all'inguine.
Vengo accolta da una receptionist abbastanza scortese, ma non me ne faccio un problema; inizio ad infastidirmi quando, dopo un po' di attesa, capisco che non ci sono estetiste disponibili e quindi la receptionist chiede ad una signora che lavora li' come addetta alla depilazione a luce pulsata, di farmi la ceretta.
Lei accetta ed entriamo in questo stanzino molto buio e con solo una luce che la signora, che avra' 45-50 anni e si rivelera' oltretutto molto pesante nella conversazione, mi punta sull'inguine ed inizia a depilarmi.
Non avevo parole: vedevo che la signora non era capace di farla ma non potevo alzarmi ed andarmene a quel punto...anche se ho avuto la tentazione di farlo quando lei mi ha rivelato che la ceretta all'inguine proprio non la sapeva fare!
E poi parliamo dell'inguine, una zona delicatissima!!!
Morale della favola, sono tornata a casa con piu' peli di prima, con tantissimi residui di cera ma soprattutto PIENA DI LIVIDI all'inguine!
Non mi era mai capitato!!!! Non solo mi sono dovuta depilare col rasioio da sola appena tornata a casa, ma non sono neanche potuta andare in spiaggia per colpa dei lividi che sono spariti dopo una settimana.
STATE ALLA LARGA DA VANILLA SKY DI VIA CASTIGLIONE, per il vostro bene.

Visitato a Luglio 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“una sola parola: pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

avevo già avuto un esperienza brutta recandomi a fare la ceretta, sono stata rimandata a casa piena di cera e con delle ampie zone non depilate e delle altre fortemente irritate, decidendo di dargli un'altra opportunità,ho comprato il coupon per le cerette, come molti altri, per 3 settimane (scadeva in un mese...) ho chiamato ininterrottamente e non mi ha mai risposto nessuno...recatami lì di persona, mi hanno risposto davvero sgarbatamente che il personale era pieno, e non potevo pensare di poter avere appuntamento prima di tre settimane!!!!!!! davvero pessimi, perchè lanciare un offerta con i coupon se poi non sei in grado di soddisfare le richieste??? comunque richiedo indietro i soldi, mai più

common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“vanilla sky...esperienza pessima”
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

oggi sono andata a fare la ceretta avendo comprato il coupon di groupalia...ora mi è rimasta un altra ceretta ma non andrò piùù...mi sn ritrovata piena di peli dietro il ginocchio e sul ginocchio ben visibili e altrettando dietro le cosce....e per non parlare della cera dappertutto, in più all'inguine ho come delle bruciature..ho dovuto chiedere il talco x l'inguine e poi alla fine della ceretta ha passato una crema al posto dell'olio (tra l'altro è la prima volta che vedo usare crema mah)la ragazza era molto acida e incompetente riempiva con forza tutta la gamba di cera, luogo disordinato e poco pulito (tutti i roll della ceretta appiccicosi)...esperienza da evitare anche se mi è rimasta un altra seduta perchè il coupon comprendeva due cere....

common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“vanilla sky di via castiglione a Bologna MAI PIU'”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho comprato alcuni deal / coupon in internet (groupon, poinx, bkcard) per il centro estetico vanilla sky a Bologna, in via castiglione. Un luogo pessimo, pessima professionalità. Ogni volta che tentavo di telefonare per fissare un appuntamento il telefono era occupato, o staccato. Ho dovuto andarci di persona, ma ho avuto la conferma. Poca igiene, ti dicono loro quando devi andare e non puoi scegliere tu. Non rispettano gli orari. Alla fine, ho chiesto il rimborso del coupon. Sconsiglio vivamente di acquistare su internet le offerte che propone vanilla sky. Ma questi siti internet, non controllano la qualità del servizio che offrono i loro negozianti? Ci sono andata in aprile 2012 e non ci andrò mai più!! Evito i deal del giorno proposti da vanilla sky
sanbi

Visitato a Aprile 2012