“Da provare assolutamente”

Ristorante Pizzeria Nicola's
Al n.174 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Recensito 2 settimane fa

Location davvero fantastica nel cuore di Bologna. Ottimo il cibo, la pizza è qualcosa di davvero unico. In più personale davvero accogliente e gradevole.
Assolutamente da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.373)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso un primo piatto (spaghetti allo scoglio) dove di scoglio c’era ben poco solo cozze e tra l altro erano andate a male di secondo fritto misto sufficientemente mangiabile!! Sconsiglio vivamente il posto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato con amici nella bella piazzetta in un tavolino esterno dove abbiamo potuto gustare un'ottima pizza. Servizio veloce e cortese. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi ero di passaggio a Bologna coi miei bimbi ( 1 anno e mezzo e quasi tre). Mi sono trovata con mia cugina e per comodità (vicino a dove avevo parcheggiato) ci siamo fermate qua a mangiare.
Io ho ordinato: per i bimbi una pasta al ragù che è piaciuta molto, per me il polipo con patate e olive che era molto buono anche se più condito rispetto al mio standard. Il personale di una gentilezza e disponibilità unica!!!! Coi bimbi trovare un luogo dove il personale ti da una mano non è sempre facile! Ci tornerò presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da Nicholas e sempre un piacere culinario tutto perfetto ottimi piatti e grande qualità prezzo ci ritorneremo molto presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nicola's hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Nicola's? Condividi la tua esperienza!