“Da provare assolutamente”

Ristorante Pizzeria Nicola's
Prenota con
Ristorante Pizzeria Nicola's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.262 in classifica su 2.093 Ristoranti a Bologna
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Recensito 31 maggio 2018

Location davvero fantastica nel cuore di Bologna. Ottimo il cibo, la pizza è qualcosa di davvero unico. In più personale davvero accogliente e gradevole.
Assolutamente da provare!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.540)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso un primo piatto (spaghetti allo scoglio) dove di scoglio c’era ben poco solo cozze e tra l altro erano andate a male di secondo fritto misto sufficientemente mangiabile!! Sconsiglio vivamente il posto.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con amici nella bella piazzetta in un tavolino esterno dove abbiamo potuto gustare un'ottima pizza. Servizio veloce e cortese. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ero di passaggio a Bologna coi miei bimbi ( 1 anno e mezzo e quasi tre). Mi sono trovata con mia cugina e per comodità (vicino a dove avevo parcheggiato) ci siamo fermate qua a mangiare.
Io ho ordinato: per i bimbi una pasta al ragù che è piaciuta molto, per me il polipo con patate e olive che era molto buono anche se più condito rispetto al mio standard. Il personale di una gentilezza e disponibilità unica!!!! Coi bimbi trovare un luogo dove il personale ti da una mano non è sempre facile! Ci tornerò presto

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Nicholas e sempre un piacere culinario tutto perfetto ottimi piatti e grande qualità prezzo ci ritorneremo molto presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nicola's hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Nicola's? Condividi la tua esperienza!