“di ottimo lovello”

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“di ottimo lovello”
Recensito il 22 maggio 2012

Questo ristorante alla periferia di Bologna,è una sicurezza,cucina sia bolognese,che italiana in generale,il livello dei piatti è sempre costante e di ottima qualità,il locale è cosi da parecchio tempo,e pertanto un po troppo anni 80,comunque è una certezza,ottimo anche per pranzi di lavoro,Tutta la cucina bolognesa è da provare senza remore,buona la crta dei vini.

• Visitato a Marzo 2012

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“sempre ottimo”
Recensito il 27 aprile 2012

Il Bitone è uno dei migliori ristoranti di Bologna: ottima qualità di pesce, carne, funghi e tartufi in stagione. Locale molto curato, ottimo servizio, vini di qualità. Peccato per la posizione: sulla via Emilia senza parcheggio riservato, ma all'ora di cena non ci sono difficoltà a trovarlo. Al termine della cena portano un piatto con dolcetti/biscotti fatti in casa. Ideale per pranzi/cene di lavoro o per una serata romantica.

• Visitato a Dicembre 2011
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“una favola”
Recensito il 25 aprile 2012

Signori, questo è un ristorante che merita di essere chiamato tale. Non solo perchè in questo posto è legato un ricordo a me caro (quella sera, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio...ma dopo cena, quindi posso essere obiettiva). Dunque, il luogo è molto intimo e carino. La cucina è spettacolare. Menu in cui davvero non si sa cosa scegliere. Primi ottimi, secondi fantastici e giunti alla fine, stavamo scoppiando per quanto era tutto gustoso e ottimo. Abbiamo deciso di saltare il dolce, ma nonostante ciò, ci hanno portato dei biscottini secchi fatti in casa che non abbiamo potuto non assaggiare. Il luogo è un po' caro, ma per una mangiata così ne vale tutti. Prezzo della cena un antipasto, 2 primi, 2 secondi 140 euro....MA LI VALGONO TUTTI!!!!

• Visitato a Maggio 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“la culla del gusto”
Recensito il 23 aprile 2012

sicuramente chi passa una serata al Bitone è per ricordarla...ottimo cibo curatissimo..ottimi vini sceltissimi....bella ambientazione e soprattutto ottimo servizio..come il servizio del Bitone non ne esistono altri!!!! i tortellini goccia d'oro sono una conferma..presentati sotto la cloche d'argento....si sciolgono in bocca!!!!!! abbiamo fatto una cena interamente a base di tartufo e tutto era esaltato perfettamente dal pur forte sapore del tartufo ma insieme tutto collimava alla perfezione! è per chi se lo può permettere ma una volta all'anno proviamo il sapore di una cena perfetta in tutto e per tutto!

• Visitato a Dicembre 2011
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo per pranzi di lavoro”
Recensito il 17 aprile 2012

La posizione non è bella, la periferia dormitorio di bologna, tuttavia è facilmente raggiungibile in macchina ed è un ottimo ristorante per chi si trova nell'area est di Bologna o nei paesi limitrofi e non vuole o non ha tempo per entrare in centro. L'ambiente all'interno è molto bello e accogliente. La cucina è più che apprezzabile. Sicuramente, nella zona, è il posto dove si mangia meglio e se si porta qualcuno per un pranzo di lavoro si fa una bella figura.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bitone hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Bitone? Condividi la tua esperienza!