“Attenzione al prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Cesari

Da Cesari
Prenota con
Da Cesari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.61 in classifica su 1.647 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 23 US$ - 34 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 133 voti utili
“Attenzione al prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Non so perchè nella recensione risulta un prezzo che va dai 9 ai 12 €. A Bologna per quell'importo non vi voglione vedere neppure in fotogarfia. Nel nosro caso con quella cifra riuscite appena a scegliere un antipasto. Poi, che dire, è un vecchio locale bolognese, centralissimo e molto conosciuto. Sanno cucinare anche se, a mio parere, sono un po' troppo cari. Ma quest'ultima è una mia opinione.

• 2 su 5 stelle

“tradizione e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Questo locale è sempre una conferma, ci sono stata diverse volte assaporando il gusto della tradizione e tutte le volte mi ha stupito per bontà e freschezza degli ingredienti. Ottimi passatelli in brodo, veramente eccezionale il piccione con le verdurine e a dir poco fantastica la panna cotta. Si nota subito la passione e la cortesia del titolare.Buon rapporto qualità prezzo.Ci tornerò!

• Visitato a Gennaio 2012
Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Benino dai...”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Il ristorante si trova in posizione centrale, è un locale storico e accogliente. Peccato per i tavoli attaccati uno all'altro e per un odore poco piacevole proveniente dal bagno... Fortunatamente cambiando tavolo quest'ultimo problema è stato risolto. La cucina mi ha convinto: crosta di zucca, scaloppa con prosciutto e formaggio, bocconcini di vitello... tutto buono. Vino anche al bicchiere. Servizio cordiale ma che dà l'impressione di essere un po' troppo sbrigativo. Bonus per i dolcetti serviti con il caffè. Prezzi medio/alti. Ci si può andare.

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Sbagliato”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Se state cercando un ristorante tradizionale a prezzi buoni per una cena con amici questo è il posto SBAGLIATO (io ci sono cascato attraverso una ricerca veloce su Tripadvisor). Innanzitutto, la fascia di prezzo non corrisponde con con la realtà: gli antipasti costano 12€ ca. e i secondi costano 20€ ca, per un totale di 80€ ca. a testa per una cena completa. Le pietanze sono buone, senza , ma non giustificano i prezzi. La nota positiva è che la location è molto comoda.

• 2 su 5 stelle
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“succulento”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

già entrando si respira un'atmosfera calda che invita veramente a gustarsi una serata di cibi particolari come si può gia notare dalle vetrine .anche l'accoglienza del titolare e dell'unica sveltissima cameriera predispongono alla cena .l'assaggio del salame nostrale è il preludio alla sinfonia di sapori che accompagnerà la serata , condita dai ciccioli di anatra dai cappelletti in brodo e dai lessi con salse ecc. un buon sangiovese e un buon dolce chiudono una serata da gourmet .

• 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Da Cesari hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Da Cesari? Condividi la tua esperienza!