“Splendido appartamento super accessoriato in”

Recensione di Zuna BnB

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Eleonora
“Splendido appartamento super accessoriato in pieno centro a Bologna”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stata con il mio ragazzo in questo appartamento nel cuore di Bologna, in un palazzo storico davvero affascinante. Ci siamo trovati benissimo: è proprio in pieno centro, a 20 mt da Piazza Maggiore e via Indipendenza, vicinissimo a tutti i servizi e alle attrazioni della città (musei, shopping, locali, etc.). Anche se in centro, l'appartamento è davvero silenzioso poiché si affaccia su un viuzza interna e non sulla strada principale. E' una location di partenza perfetta per esplorare la città a piedi, soprattutto se non si ha tanto tempo (noi purtroppo avevamo solo 3gg), molto ben collegata anche con stazione e aeroporto (fermate autobus e stazione dei taxi sotto casa, comodissime!). L'appartamento era molto pulito e davvero super fornito di ogni cosa che ci potesse servire (macchina del caffè Nespresso wow! grazie!).
Valentina e Andrea sono di una gentilezza squisita e sempre disponibili. Consigliatissimo!

Età 25-34
14 mar 2017
Grazie Eleonora della bella recensione. Spero di potervi riavere come ospiti molto presto. Valentina