Tripadvisor

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Zona: San Vitale
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è raggiungibile a piedi e si trova in centro, dalla stazione Bologna Centrale si impiega circa 20 minuti per arrivarci. Appena si arriva una gran confusione e l'attesa è fuori perché il locale non ha molto spazio, però anche se vi stava al freddo molta gente attendevano con piacere (di essere chiamata)per entrare a prendere posto e poter mangiare. Nonostante il locale affollato poco dopo il servizio al tavolo è stato celere e abbiamo atteso poco per ordinare e poter consumare il pasto.nota dolente le porzioni, che a detta di altri commensali ( i tavoli si condividono con altri) di solito sono più abbondanti, mah sarà stato un caso! Comunque tutto molto buono e molta gentilezza dello staff.sicuramente se sarò di nuovo a Bologna tornerò per mangiare i ravioli ricotta e prezzemolo, buonissimi! Io ho preso le classiche tagliatelle al ragù buone.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (6.484)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto affollato per via della sua fama ma se vai negli orari giusti riesci a sederti. Locale caloroso, simpatico anche il fatto che condivi la tavolata con altre persone. Lasagna ottima. Tutto perfetto, anche il conto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Clima familiare, abbiamo avuto modo di assaggiare un piatto di tagliatelle al ragù bolognese tradizionali. Ottimi prezzi

Locale carino, tipico osteria
Camerieri gentili e disponibili
Cibo veramente buono.
Abbiamo mangiato tanto e speso poco
Lo superconsiglio assolutamente !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata in questa osteria con il mio ragazzo dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor...e non mentivano!
Cibo buonissimo, personale simpatico cordiale e velocissimo e soprattutto super economico!
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Orsa hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Osteria dell'Orsa? Condividi la tua esperienza!