“Buono!”

Modica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono!”
Punteggio 4 su 5

Buon gelato, corposo e saporito.
Ho provato il gusto "due torri" che è veramente ottimo, sicuramente da provare.
Situato proprio sotto le due torri, è in un'ottima posizione e ci si può gustare il gelato ammirando uno degli scorci più belli di Bologna.
Non ci sono posti a sedere e i gusti non sono proprio tantissimi, ma vale sicuramente la pena farci un salto.

Visitato a Maggio 2012

1.268
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“torno a bologna anche per gianni”
Punteggio 5 su 5

Non abito più a Bologna da alcuni anni ma torno spesso per incontrare amici e parenti, ma anche...per Gianni! Il suo gelato è unico, ancora non ne ho assaggiato uno simile in altre città. Io prendo quasi sempre gli stessi gusti(zabaione e ricotta stregata) così cremosi e ricchi che sono perfetti anche d'inverno, un vero mini pasto! Sicuramente molto dipende dalla qualità delle materie prime, vale la pena leggere il grande cartello che spiega l'origine di tutte le materie prime, latte in testa. Io sono affezionata al negozio proprio sotto le Due Torri, ma la sede storica di quando andavo al liceo è quella di via Montegrappa, con la sua fila interminabile di gusti tutti speciali. Qui ci siede anche, ma nell'altro la vista delle Torri dal basso è impagabile

• Visitato a Maggio 2012
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Gelato cremoso e avvolgente”
Punteggio 5 su 5

La serata a 30° comandava la consumazione di un gelato: quello che abbiamo mangiato da Gianni era di una pastosità incredibile, ottenibile, credo, attraverso ottimi ingredienti e una certa quantità di latte e panna (suppongo); la mia passione per le creme mi ha fatto assaggiare i gusti "2 febbraio" e "delizia di primavera", entrambi superbi; i miei amici che hanno assaggiato i gusti-frutta esprimono medesimo entusiasmo. E' bello il fatto che i gusti varino a seconda delle serate o comunque di un certo periodo. Da leccare con voluttà.

Visitato a Maggio 2012
lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“una garanzia”
Punteggio 5 su 5

Mi era stato consigliato da un amico che criticava i gelati romani...a quel punto ho dovuto assaggiarlo la prima volta che sono tornata a bologna. Un gelato veramente buono, e anche una grande scelta di gusti, non sempre i soliti se vi piace variare. La bontà deriva anche dall'uso di materie prime vere e genuine. Veramente un buon gelato!

• Visitato a Giugno 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“ottimo gelatone”
Punteggio 4 su 5

Da Gianni si mangia un gelato che per alcuni dei suoi gusti non è solo gelato, ma un vero pranzo completo! Ottimo e ben servito, mangiare il gelato di Gianni per chi è di Bologna è un dovere ma soprattutto un vero piacere. Io prendo sempre i gusti bomba, quelli inventati con tante delizie super caloriche e sono una meraviglia. Comunque Gianni fa anche ottimi gusti classici per le persone che non si mangerebbero mai un gelato fatto con tutte le varietà della Kinder all'interno della panna.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria Gianni hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Gelateria Gianni? Condividi la tua esperienza!