“Molto buono”
Recensione di Matusel

Matusel
Prenota con
Matusel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.538 in classifica su 1.974 Ristoranti a Bologna
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Descrizione: Ristorante trattoria in Bologna centro con cucina siciliana di pesce e tipica bolognese
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon accostamento qualità prezzo pesce fresco gusto siciliano ma buon equilibrio di sapori. Ottima cantina ristorante consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.131)

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso al Matusel con il mio ragazzo, ottima qualità del pesce, sempre! E sempre ben cucinato. Solo una volta non ho mangiato pesce e ho preso un piatto di tagliatelle al ragù, anche quelle eccezionali! Lo staff sempre cortese e disponibile. Super consigliato

Recensito 23 agosto 2017

eccellenti le zuppe, il personale è gentile e sufficientemente rapido nelle comande. i prezzi anche se non bassi, sono giustificati dalla qualità della cucina.

Recensito 20 agosto 2017

Locale storico in zona centrale. Grazioso ed accogliente. Cena con mia moglie invogliati dalla possibilità di scegliere piatti della cucina siciliana. Serata molto positiva, menù con molte proposte. Ottima esperienza, rimane il ricordo di un polpo alla griglia spettacolare! Da visitare assolutamente di nuovo

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Alcuni piatti sono buoni altri no, il servizio è un po' scarso, la cantina pure e il conto è salato.

Gli utenti che hanno visto Matusel hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Matusel? Condividi la tua esperienza!