“Qualità del cibo notevole”
Recensione di Matusel

Matusel
Prenota con
Matusel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.420 in classifica su 1.860 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 16 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Descrizione: Ristorante trattoria in Bologna centro con cucina siciliana di pesce e tipica bolognese
Recensito 4 luglio 2016

Io e la mia ragazza abbiamo scelto di cenare in questo ristorante, seguendo il consiglio di amici.
Mai seguito consiglio migliore!
Abbiamo preso un antipasto da dividere, due primi diversi e il polipo come secondo.
Le porzioni sono perfette (non si esce certo affamati dal Matusel), ho preso dei ravioli alla cernia da capogiro, buonissimi e cucinati in maniera divina.
La qualità delle materie prime sono degne di nota e le stesse sono trattate con una sapienza e professionalità eccelsa.
Il polipo (che credo sia una specialità della casa), viene fornito intero ed è qualcosa di sublime.
La ciliegina sulla torta è stato il conto che sottolinea un rapporto qualità (di pesce, vorrei sottolineare la cosa) - prezzo straordinaria.
La location è spaziosa e curata, un posto dove senza ombra di dubbio torneremo.

Recensioni (1.086)
Ci sono recensioni più recenti su Matusel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Su indicazione di alcuni amici abbiamo cenato in questo grazioso ristorante. Il personale ci ha illustrato più volte e generosamente le proposte e supportato nella scelta del vino, risultato: ottima cena di pesce con prodotto freschi, sapori autentici e qualche gradita chiacchera. Sicuramente ci torneremo per le altre proposte.

Recensito 24 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni piatto è eccellente! Siamo tornati due volte in una sola settimana. Abbiamo provato diversi piatti del menù e ognuno era veramente ottimo, i miei preferiti sono comunque stati i fiori di zucca ripieni di mouse di gamberi, passatelli di mare e crema catalana con cannella. Torneremo sicuramente.

Recensito 16 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Piatti squisiti, ricercati ed eleganti.
Chi vuole mangiare pesce non può non passare da qui.
Piatti freschi, da assaggiare su consiglio del titolare, che riserva ai suoi ospiti una piacevole accoglienza.
Ottima la parmigiana di spada.

Recensito 11 giugno 2016

Era una casa chiusa, e di quella ha conservato la cortesia e la gentilezza, oltre all'ambiente all'apparenza ruspante e curato nella sostanza. Carta interessante, con piatti bolognesi e indulgenze al pesce ed all'internazionale. Ottima gramigna con salsiccia, potabile rosso della casa. Prezzi popolari se ci si modera, in linea con il resto del mondo se si indulge. Ribadisco: soprattutto cortesia e gentilezza, che comìnciano ad essere merce rara.

Gli utenti che hanno visto Matusel hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Matusel? Condividi la tua esperienza!