“Trionfo di gusto ”
Recensione di Matusel

Matusel
Prenota con
Matusel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.420 in classifica su 1.860 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 16 US$ - 42 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Descrizione: Ristorante trattoria in Bologna centro con cucina siciliana di pesce e tipica bolognese
Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Su indicazione di alcuni amici abbiamo cenato in questo grazioso ristorante. Il personale ci ha illustrato più volte e generosamente le proposte e supportato nella scelta del vino, risultato: ottima cena di pesce con prodotto freschi, sapori autentici e qualche gradita chiacchera. Sicuramente ci torneremo per le altre proposte.

Recensioni (1.086)
Ci sono recensioni più recenti su Matusel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni piatto è eccellente! Siamo tornati due volte in una sola settimana. Abbiamo provato diversi piatti del menù e ognuno era veramente ottimo, i miei preferiti sono comunque stati i fiori di zucca ripieni di mouse di gamberi, passatelli di mare e crema catalana con cannella. Torneremo sicuramente.

Recensito 16 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Piatti squisiti, ricercati ed eleganti.
Chi vuole mangiare pesce non può non passare da qui.
Piatti freschi, da assaggiare su consiglio del titolare, che riserva ai suoi ospiti una piacevole accoglienza.
Ottima la parmigiana di spada.

Recensito 11 giugno 2016

Era una casa chiusa, e di quella ha conservato la cortesia e la gentilezza, oltre all'ambiente all'apparenza ruspante e curato nella sostanza. Carta interessante, con piatti bolognesi e indulgenze al pesce ed all'internazionale. Ottima gramigna con salsiccia, potabile rosso della casa. Prezzi popolari se ci si modera, in linea con il resto del mondo se si indulge. Ribadisco: soprattutto cortesia e gentilezza, che comìnciano ad essere merce rara.

Recensito 6 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio marito e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Menù rigorosamente a base di pesce,piatti particolari e ricercati.....una vera delizia!
Nota di merito per ciò che ho potuto gustare: fiori di zucca fritti con ripieno di mousse di gamberi,piatto misto marinato,passatelli asciutti con vongole gamberi e calamari , gnocchetti sardi con sugo bianco di cernia e finocchietto.
I piatti sono abbondanti,ma comunque non potevamo non assaggiare tocchetti di tonno tirato al forno con cipolla!!!!
Nota di merito anche al personale:gentile e sorridente......
Che dire...un esperienza da rifare,ristorante consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Matusel hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Matusel? Condividi la tua esperienza!