“Il pesce a Bologna si trova ottimo da Matusel” Punteggio 5 su 5
Recensione di Matusel

Matusel
Prenota con
Matusel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.416 in classifica su 1.789 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 14 US$ - 38 US$
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: San Vitale
Descrizione: Ristorante trattoria in Bologna centro con cucina siciliana di pesce e tipica bolognese
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Il pesce a Bologna si trova ottimo da Matusel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Matusel è fantastico dove puoi gustare molti piatti di pesce eccellenti, fatti con passione e con ingredienti di primissima qualità, quando volglio godermi un piatto di orecchiette col polipo o i tagliolini al nero di seppia pittosto che i calamari di lampara ripieni non ho dubbi su dove dirigermi, prendo mia moglie e ci facciamo delle belle scorpacciate di pesced

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sempre ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Ci sono finito quasi per caso un anno fa...ora ogni volta che ho voglia di mangiare veramente bene vado li!!!pesce freschissimo rapporto qualità prezzo ottimo e l'atmosfera soft rende la location perfetta sia per una cena romantica che per una cena tra amici amanti del buon cibo..ottima anche la selezioni di vini

common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“ottimo il servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

davvero un bel ristorantino. Sono stato da poco a cena fuori in questo ristorante. Era giovedì sera. Non c'era pienone e devo dire che l'aria un po' intima per questo locale è un punto di vantaggio. Buono il cibo. Il servizio davvero di alto livello. Il cameriere informato sugli ingredienti e soprattutto sulle preparazioni. Un vero piacere.

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Francamente imbarazzante”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo mangiato pesce e vi consigliamo di rivolgervi altrove.
Erano pessimi sia il primo che il secondo.
Una grossissima delusione.
Il primo (spaghetti alla chitarra alla favignanese) era sciapo e insapore.
Pessime anche le olive.
I vini erano decorosi.
Prezzo elevato rispetto alla qualità della cena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bela immagine e buona qualita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Quasi per caso, in una serata di neve, in una via secondaria sono capitata in questo ristorante dove non venivo da quasi 15 anni, totalmente cambiato nelle proposte della cucina mantiene un ricordo della vecchia antica precedente osteria bolognese.
Pulito, accogliente, tra le proposte del giorno abbiamo assaggiato i piatti di terra, ottimi i ravioli con erba cipollina e veramente eccezionali le crescentine fritte con salumi. Prezzo molto onesto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Matusel hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Matusel? Condividi la tua esperienza!