“Gelato irraggiungibile”

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Gelato irraggiungibile”
Recensito il 24 aprile 2012

E' in assoluto il gelato migliore che abbia mai mangiato. Lo conosco dai tempi dell'apertura. E' di qualità elevata e i gusti sono fantastici. Ho assaggiato nella vita anche Gelati di gelatai pluri premiati con mille riconoscimenti, ma tutti , almeno per la mia umile esperienza, s'intende, gelati anonimi. Questo invece rimane nel cuore e il suo sapore è veramente indimenticabile e incomparabile, sempre in base alle mie esperienze. Fin'ora nessuno e nessun luogo l'ha mai sorpassato. A Bologna tappa d'obbligo con stomaco vuoto il più possibile, per poterci contenere maggior quantità di gelato.

1.197
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Uno dei gelati più buoni”
Recensito il 23 aprile 2012

Questa Sorbetteria è davvero fastastica.
Ha una grandissima varietà di gusti di gelato, io ho mangiato il Gusto Michelangelo con mandorle tostate..era la fine del mondo!! Non troppo dolce.
Avrei preso altri gusti solo per gola, ma ci siamo capitati per caso davanti a questa gelateria dopo una cena, tornando a piedi verso l'albero dove alloggiavamo.
Ho notato che fa anche gusti senza zucchero, molto importante per chi è diabetico, davvero bravi!!
Fa anche tante torte!!
E'davvero uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato!
Lo consiglio e se torno a Bologna ci vado.. a merenda però!!!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Il miglior gelato artigianale della città”
Recensito il 20 aprile 2012

Ottimo gelato artigianale con sapori genuini ed autentici e senza offerta di troppi gusti stravaganti. Il cioccolato, nelle innumerevoli varietà proposte, è veramente eccezionale, Il locale è piccolo ma delizioso, con un sapore d'altri tempi, purtroppo però dislocato in via Castiglione, via del centro, a senso unico, con parcheggio e sosta auto pressochè impossibili.

Visitato a Marzo 2012
BO-MI-PU
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il miglior gelato del mondo”
Recensito il 16 aprile 2012

che altro aggiungere? Il titolo non è un'esagerazione. La crema d'uovo classica non ha eguali.

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“gelato che bontà !”
Recensito il 16 aprile 2012

CHE DIRE DELLA SORBETTERIA CASTIGLIONE ?! si può dire che il gelato e ottimo ma non solo molto piacevoli sono anche le brioches, i servizi sono molto buoni ! il personale offre un ambiente accogliente rendendo l'atmosfera piacevole e divertente ! una cosa che ti colpisce positivamente è la presenza di una vasta scelta di gusti per gelati ! i quali reputo personalmente molto gustosi e genuini ! e stata veramente una bella esperienza ! la quale consiglio a chiunque ci vorrebbe andare ! non ve ne pentirete !

Gli utenti che hanno visto La Sorbetteria Castiglione hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Sorbetteria Castiglione? Condividi la tua esperienza!