“Professionalità e gentilezza al vs servizio”
Recensione di Pizzeria Le Panche

Pizzeria Le Panche
Prenota con
Pizzeria Le Panche non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.877 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliata da un parente, ormai la pizzeria le Panche é diventato il mio punto di riferimento su Bologna. Ottime pizze con possibilità di avere diversi impasti. Deliziosi primi e secondi piatti. Ottime anche le piadine, le schiacciate ed i contorni. Il tutto accompagnato da un ambiente riservato e dalla cordialità del personale che ti fa sentire come se fossi a casa tua. Sarebbe un vero peccato non provarla.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo essermi trasferita in zona Sant’Orsola ero ormai rassegnata all’idea che non avrei più mangiato una pizza a domicilio dato che in zona (con tutto rispetto) ci sono solo pizze/kebab dalla dubbia qualità. Poi con JUST eat ho deciso di provare questa pizzeria. La pizza è arrivata puntuale, impasto integrale ottimo, ingredienti di qualità. Sapore e digeribilità perfetti! Non me l’aspettavo così buona e invece diventerà sicuramente la mia pizza d’asporto settimanale.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato una pizza sabato sera (pensando che i tempi di attesa sarebbero stati lunghi essendo weekend) e invece mi è stata consegnata dopo un quarto d'ora, 20 minuti in anticipo sull'orario stabilito.
La pizza era buona e non mi è rimasta pesante sullo stomaco. La riordinerò sicuramente!

Recensito 4 aprile 2018

Ottima cucina "casalinga" in un ambiente assolutamente informare e tranquillo. Prezzo buono considerando l'ottima qualità dei prodotti

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato più di una volta la pizza da le Panche, impasto buono ma il condimento un po' scarso.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Le Panche hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Le Panche? Condividi la tua esperienza!