“Piacevole per una buona pizza e buon pesce sotto le 2 torri.”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Il Doge - CHIUSO

Il Doge
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Piacevole per una buona pizza e buon pesce sotto le 2 torri.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Da tanto non tornavo al Doge che ricordavo più per la pizza che per il pesce, ma seguendo le indicazioni di Tripadvisor ho portato dei clienti pensando proprio al pesce.
Non siamo rimasti delusi.
L'elemento principale sono certamente gli antipasti di mare, caldi e freddi, sarebbero già un pasto completo.
Buono il piatto principale di pesce (provati branzini e orate) ma con meno eccellenza.
Servizio gentile e disponibile, ma qualche ritardo poco gradito e peccato esserci dovuti pressare in 8 in un tavolo da 6 quando il locale non era certo pieno.
La pizza appariva più che discreta, ma non l'ho assaggiata.
Pecato per la cantina, più da pizzeria che da ristorante e soprattutto molto mal presentata in un angolo del menu e non in una carta dei vini ben curata.
Insomma, direi una buona pizzeria dove mangiare anche ottimi antipasti e un buon pesce.
Non male per essere praticamente sotto le due torri.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Il pesce a Bologna che bella scoperta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Che dire a Bologna non si mangia solo mortadella e tortellini! Questo ristorantino è stato una piacevole scoperta nel cuore della città di Bologna vicinissimo a le due Torri. Io e i miei amici abbiamo mangiato vari antipasti di pesce, buonissimi i primi, consiglio i classici spaghetti alle vongole. Rapporto qualità prezzo e servizio buono, ambiente accogliente personale squisito a gestione familiare. La prossima volta mi riprometto di assaggiare anche la pizza!

• Visitato a Febbraio 2012
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Consigliato... Abbastanza rapido il servizio, Ottima la pizza anche i primi piatti alla vista meritavano.. personale disponibile e gentile! Siamo arrivati , il locale era al completo ma in una decina di minuti ci hanno rimediato il Posto Se vi trovate in centro Bologna e non sapere dove andare a mangiare per cena ve lo consigliamo. Pizza birra dolce e caffè 18 euro a testa

ROMA
“Bologna o La Costiera Amalfitana???”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Esperienza favolosa, ero con degli amici a bologna e mi hanno consigliato il Doge. Servizio simpatico e cordiale. Il pesce è sublime consiglio vivamente gli Antipasti caldi e freddi, una varietà molteplice di pesce tutte cose sfiziose e poi la corteccia il risotto e tanto altro ancora. I dolci buonissimi da consigliare il BABA' e la ricotta e pere. Da provare. CONSIGLIATISSIMO.

• Visitato a Giugno 2011
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ho fatto un figurone!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Ciao a tutti,
volevo dire che io ci sono stato alcune volte con degli amici che mi ci hanno portato e sono rimasto sempre contento, allora siccome dovevo organizzare un pranzo con dei colleghi di vari posti d'Italia, li ho contattati, preso accordi ed il 12/11 siamo stati a pranzo 18 persone, con tantissime specialità di antipasti caldi e freddi, uno migliore dell'altro, i primi tutti ottimi e che dire dei secondi, tutti i miei amici a farmi il segno di ok e strizzando l'occhio...ed alla fine mi hanno chiesto di ripetere l'esperienza appena possibile. L'atmosfera bellissima ed una cortesia...un grazie al team e a Fr.
Giovanni

Visitato a Novembre 2011