Piedra del Sol - Ristorante Messicano - Latin Lounge Bar
Prenota con
Piedra del Sol - Ristorante Messicano - Latin Lounge Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.539 in classifica su 2.067 Ristoranti a Bologna
Cucina: Messicana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Descrizione: Ristorante caratteristico messicano, aperti dal 1992, situato nel cuore di bologna, latin lounge bar & ristorante propone una cucina tradizionale messicana con piatti tipici di antica tradizione, nonché una ampia varietà di cocktails. Ci sono tre ampie sale per pranzi e cene con arredi interni tipici e sottofondo di musica latino americana. Il menù e' vario e comprende piatti piccanti e non, ci sono opzioni per piatti vegetariani, vegani o alla griglia. E' il luogo ideale per andare anche solo per una sosta per l'aperitivo o per il dopo cena. Anche Servizio Catering
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante messicano e’ davvero una garanzia .......
Cibo ottimo e di qualità , personale frizzante e gentile
Provare per credere !!!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo. Locale molto caratteristico piatti favolosi! Personale gentilissimo e cibo di ottima qualità. Ci sono andata più volte con amici e siamo stati sempre molto bene. Anche nell' organizzare compleanni e addii al celibato o nubilato sono il top!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Locale tipico messicano allegro accogliente organizza serate animazione e ballo. Buono il cibo e ottimi drink adattissimo x fare balotta...prezzi nella media. Lo consiglio

Recensito 31 maggio 2018

Frequento questo locale da oltre un decennio, assolutamente eccezionale sia per una cena informale che per un aperitivo veloce.
Ottima scelta di cocktail (molto curati nella realizzazione) e di distillati premium.
Il ristorante è sicuramente sopra alle righe anche se non economico.
Location top, nel pieno centro di bologna a 200 m da Via Indipendenza e dal quartiere universitario.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una garanzia, da sempre!
Cibo e bevande eccellenti , locale accogliente e pulito. Personale gentile e professionale.
Valido sia come ristorante per una cena in famiglia/amici che per degustare ottimi cocktail accompagnati da nachos!

Gli utenti che hanno visto Piedra del Sol - Ristorante Messicano - Latin Lounge Bar hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Imola, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Piedra del Sol - Ristorante Messicano - Latin Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!