“Nella Media”
Recensione di Trattoria Meloncello

Trattoria Meloncello
Prenota con
Trattoria Meloncello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.242 in classifica su 1.824 Ristoranti a Bologna
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Saragozza
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Nella Media”
Recensito il 23 maggio 2012

Buona trattoria per un pranzo molto informale e senza troppe pretese. Ci sono capitato per caso di ritorno da un viaggio a Bologna. Lo sguardo mi ci è caduto per caso non ci sono grosse insegne pubblicitarie. Onestamente tutto buono ma nulla di indimenticabile. Comodo il parcheggio a pochi metri dal ristorante.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Buona trattoria ma troppo cara”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale semplice, tipica trattoria d'altri tempi nell'arredamento e per la cucina ma decisamente dei nostri tempi per i prezzi.
Molto buoni i tortellini e le tagliatelle così come le polpette, le zucchine ripiene e gli arrosti.
Meno riusciti i dolci
Peccato per il menù a voce che ti fà scoprire i prezzi solo al momento di pagare.
Da rivedere

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Bolognese”
Recensito il 7 maggio 2012

Ci siamo trovati con amici in questa piccola trattoria, devo dire che la cordialità a la tipicità sono il pezzo forte di questo locale. Il ragù è veramente spettacolare, anche i cannelloni fatti in casa sono molto buoni. Per completare il tutto un'ottimo sangiovese e un rapporto qualità/prezzo fanno del meloncello un'ottima tappa culinaria, purtroppo non essendo in centro perde un po', ma nel caso andaste a vedere una partita allo stadio dall'ara, di sicuro è un posto perfetto (proprio di fronte al settore ospiti)
Consigliatissomo!!

• Visitato a Maggio 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trattoria tipica bolognese, ottimi i primi in particolare le tagliatelle al ragù, ottima la sfoglia, fatta veramente come una volta e saporitissimo il ragù! Il locale e' carino, un po' piccolo con poco spazio tra un tavolo e l'altro ma ne vale veramente la pena. Prezzi nella media, non economico, ma per la qualità del cibo ne vale la pena!

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Posto da non perdere se interessati alla cucina bolognese”
Recensito il 26 aprile 2012

La trattoria è piuttosto periferica, si trova in via Saragozza proprio in corrispondenza dell'arco che attraversa la strada lungo il portico che porta alla chiesa di San Luca. Consiglio questa passeggiata prima di sedersi a tavola. E' necessaria circa un ora e mezza per salire, scendere ed ammirare il paesaggio che si gode dalla cima. Dopo la camminata si è giustificati se si approfitta di quanto offerto dalla trattoria. Consiglio le polpette fatte con il ripieno dei ravioli; sono ottime. Personale gentile e brillante. I tavoli all'esterno risentono troppo dei rumori della strada adiacente

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Meloncello hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Meloncello? Condividi la tua esperienza!