“Bolognese”
Recensione di Trattoria Meloncello

Trattoria Meloncello
Prenota con
Trattoria Meloncello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.248 in classifica su 1.858 Ristoranti a Bologna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Saragozza
Recensito 7 maggio 2012

Ci siamo trovati con amici in questa piccola trattoria, devo dire che la cordialità a la tipicità sono il pezzo forte di questo locale. Il ragù è veramente spettacolare, anche i cannelloni fatti in casa sono molto buoni. Per completare il tutto un'ottimo sangiovese e un rapporto qualità/prezzo fanno del meloncello un'ottima tappa culinaria, purtroppo non essendo in centro perde un po', ma nel caso andaste a vedere una partita allo stadio dall'ara, di sicuro è un posto perfetto (proprio di fronte al settore ospiti)
Consigliatissomo!!

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Meloncello
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trattoria tipica bolognese, ottimi i primi in particolare le tagliatelle al ragù, ottima la sfoglia, fatta veramente come una volta e saporitissimo il ragù! Il locale e' carino, un po' piccolo con poco spazio tra un tavolo e l'altro ma ne vale veramente la pena. Prezzi nella media, non economico, ma per la qualità del cibo ne vale la pena!

Recensito 26 aprile 2012

La trattoria è piuttosto periferica, si trova in via Saragozza proprio in corrispondenza dell'arco che attraversa la strada lungo il portico che porta alla chiesa di San Luca. Consiglio questa passeggiata prima di sedersi a tavola. E' necessaria circa un ora e mezza per salire, scendere ed ammirare il paesaggio che si gode dalla cima. Dopo la camminata si è giustificati se si approfitta di quanto offerto dalla trattoria. Consiglio le polpette fatte con il ripieno dei ravioli; sono ottime. Personale gentile e brillante. I tavoli all'esterno risentono troppo dei rumori della strada adiacente

Recensito 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Veramente ottimi piatti di tradizione bolognese.Tagliatelle e primi piatti eccellenti. Lo frequentiamo da almeno vent'anni e non ha mai tradito una volta le aspettative. Locale molto accogliente e 'come una volta'. Servizio molto cortese. "ci sente come a casa". Parola di un vero
'' bulgnais''. Rapporto qualità / prezzo quasi imbattibile.

Recensito 15 aprile 2012

Locale molto semplice,una vera trattoria dove il tempo si è fermato alle cose semplici e buone che fanno parte della nostra cultura e tradizione.cortesia semplicità a allegria del personale fanno parte di un contesto molto amichevole.ottime le tagliatelle al ragù e i ravioli in brodo,buoni i secondi e un ottimo va anche al dessert.se volete mangiare tipica cucina bolognese...questo è il posto giusto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Meloncello hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Meloncello? Condividi la tua esperienza!